Se gia' esiste allora sono orbo, perche' non riesco ad impostarlo.
Vorrei che gli studenti iscritti ad un corso ricevessero una email quando viene aggiunto un nuovo LO.
E' possibile ?
Grazie
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 60 Profilo |
Scritto il : 10/11/2008 22:37 ( più di un mese ) Oggetto : Notifica nuovi Materiali LO Se gia' esiste allora sono orbo, perche' non riesco ad impostarlo. Vorrei che gli studenti iscritti ad un corso ricevessero una email quando viene aggiunto un nuovo LO. E' possibile ? Grazie |
Scritto il : 11/12/2008 11:37 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Notifica nuovi Materiali LO Nessuno mi risponde ? :( |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 11/12/2008 14:31 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Notifica nuovi Materiali LO Non mi pare ci sia una notifica automatica per questo, ma ti basta aggiungere un avviso notificandolo agli iscritti. |
Scritto il : 12/12/2008 18:54 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Notifica nuovi Materiali LO Si lo stavo gia' facendo, ma gli avvisi arrivano formattati male e nessuno mi aiuta ![]() |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 14/12/2008 12:38 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Notifica nuovi Materiali LO Mi pare di capire allora che il tuo problema riguardi tutti gli invii email dalla piattaforma, in altri thread parli delle mail dal forum. Non saprei, hai controllato la codifica del db? A me funziona tutto, a parte quei fastidiosi "rn" che compaiono dove si mettono le interruzioni di riga nella formattazione... |
Scritto il : 16/12/2008 15:41 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Notifica nuovi Materiali LO Il mio problema è questo. Le email inviate tramite il tasto "Newsletter" arrivano formattate perfettamente. Mentre quelle degli avvisi arrivano cosi' : E' stato pubblicato un nuovo avviso nel corso "Titolo Corso" Titolo: "test" <p>test<br />test<br />test<br />test<br />test</p> |