<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Elisa21

Noavatar
Post fatti : 3
> Profilo
Scritto il : 17/11/2008 12:44 ( più di un mese )
Oggetto : curiosità su Docebo e PMI
Salve
sono una studentessa di scienze dei processi formativi di Brescia e l'e-learning l'ho studiata come metodologia e "subita" come formata. Ora sto collaborando con un'azienda che vorrebbe implementare la propria formazione con l'e-learning come strumento formativo, nel compiere delle ricerche rispetto alle varie piattaforme sono rimasta colpita dalla vostra proposta, molto chiara, efficace e ricca, nel leggere i documenti messi a disposizine sul vostro sito, ho notato che nelle tabelle di comparazione emerge che Docebo non viene scelta dalle PMI che intendono gestirsi autonomamente. A vostro parere è una scelta dettata dalla difficoltà di gestione del software o molto più semplicemente dal fatto che purtroppo in Italia sono ancora poche le PMI che decidono di investire in e-leaning?
grazie anticipatamente
elisa

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 17/11/2008 21:05 ( più di un mese )
Oggetto : Re: curiosità su Docebo e PMI
Sono poche le PMI disposte a spendere in generale....^_^
Aspettando qualcuno con competenze maggiori per una riflessione,
Se serve dico la mia, da fornitore di elearning per PMI. E' facile immaginare che questo tipo di aziende non investano per gestire questa tecnologia ma la acquistino seplicemente perchè come dico sempre l'elearning è un giocattolo copplesso che richiede sforzi e ricerca. Se l'it non è il core di una piccola o media impresa va di suo che l'elearning va acuistato fuori altrimenti diventa un fattore di perdita e/o comunque si ottiene un prodotto non comparabile a quello che offre il mercato.

Ciao
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Elisa21

Noavatar
Post fatti : 3
> Profilo
Scritto il : 18/11/2008 11:20 ( più di un mese )