<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Elisa21

Noavatar
Post fatti : 3
> Profilo
Scritto il : 19/11/2008 11:22 ( più di un mese )
Oggetto : Docebo e Vista
Ciao a tutti
leggendo il manuale dell'istallatore ho visto che fra i sistemi operativi testati non figurava Vista, ho provato a cercare con google se ci fossero discussioni o articoli riguardanti la compatibilità di Docebo con quel sisitema operativo ma non ho trovato nulla, qualcuno sa rispondere a questo mio quesito?
grazie
elisa

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 19/11/2008 23:15 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Docebo e Vista
Ciao in fin dei conti se riesci a far girare apache php >5 e Mysql ...
Perchè non dovrebbe girare :)
Facci sapare
Ciao
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 21/11/2008 17:43 ( più di un mese )
Ciao,
Penso che vista vada bene come ambiente di test, se vuoi rimanere su microsoft come ambiente di produzione esistono versioni server ma non fanno parte della famiglia "vista"
Cla! 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Cascioli Andrea

Post fatti : 7
> Profilo
Scritto il : 08/01/2010 10:04 ( più di un mese )
Ciao,

io ho installato Docebo 3.6.0.2 su 2 macchine con Vista per delle demo aziendali.

Per farla girare correttamente ho installato la versione 5.3.0 di EasyPHP reperibile al seguente link

https://sourceforge.net/projects/quickeasyphp/files/EasyPHP/5.3.0/EasyPHP-5.3.0-setup.exe/download

Sia in fase d'installazione, che di avvio dell'applicazione server, ci si deve ricordare di lanciare l'eseguibile cliccando sulla voce "Esegui come Amministratore" (esce nel menu a tendina se si clicca sull'eseguibile con il destro del mouse) altrimenti non si installano/avviano correttamente apache e mysql.

Andrea

<< Indietro