<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
nello

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 02/01/2009 17:14 ( più di un mese )
Oggetto : errato caricamento scorm > 8 mbyte
dopo aver installato docebo ver 3.602, ho notato che:
  1. caricando oggetti scorm < 8 Mbyte, gli oggeti venivono gestiti corettamente,
           mentre per quelli superiori essi risultano nella directory files7docebolms/scorm ma non sono inseriti negli oggetti caricati
           vedi  immagine:

la mia configurazione è:

spero che qualcuno possa aiutarmi a capire e risolvere il problema
grazie

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 07/01/2009 16:39 ( più di un mese )
Oggetto : Re: errato caricamento scorm > 8 mbyte
Le configurazioni PHP sono corrette ma sembra che ci sia qualcosa che blocca lo stesso, magari sono configurazioni più "globali", hai provato a sentire il provider? Ad esempio c'era un limite a livello di apache riportato nella documentazione ...

Cla 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

nello

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 08/01/2009 15:14 ( più di un mese )
Writted by: Erba Claudio

Le configurazioni PHP sono corrette ma sembra che ci sia qualcosa che blocca lo stesso, magari sono configurazioni più "globali", hai provato a sentire il provider? Ad esempio c'era un limite a livello di apache riportato nella documentazione ...

Cla 

ciao,
il server è in locale con un indirizzo statico,
inoltre da alcuni anni uso docebo nella mia scuola nella seguente configurazione winserver2003  e xampp ver 1.5 utilizzando fs "il tutto funziona".
Il problema è nato nel voler provare durante le vacanze una configurazione con linux (vedi configurazione sopra), ma voglio far presente che dopo qualche tentativo ho reinstallato win server 2003 e ho scaricato l'ultima versione di xampp (mi sembra la 1.7), ebbene si  è verificato lo stesso problema. Credo a qualche protezione/limitazione o settaggio di default nella nuova versione di Apache.

Messaggio modificato da : nello il : 08/01/2009 15:45

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 18/02/2009 21:29 ( più di un mese )
Mah se è in locala va bene come conf di base, anche se si deve vedere un pò il php.ini + in dettaglio e l' httpd.conf...
Cmnq se hai ancora il problema facci sapere.
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 25/02/2009 13:42 ( più di un mese )
Writted by: nello

Credo a qualche protezione/limitazione o settaggio di default nella nuova versione di Apache.

E' esattamente la mia stessa impressione
Cla 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro