- caricando oggetti scorm < 8 Mbyte, gli oggeti venivono gestiti corettamente,
vedi immagine:

la mia configurazione è:

spero che qualcuno possa aiutarmi a capire e risolvere il problema
grazie
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 02/01/2009 17:14 ( più di un mese ) Oggetto : errato caricamento scorm > 8 mbyte dopo aver installato docebo ver 3.602, ho notato che:
vedi immagine: ![]() la mia configurazione è: ![]() spero che qualcuno possa aiutarmi a capire e risolvere il problema grazie |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 07/01/2009 16:39 ( più di un mese ) Oggetto : Re: errato caricamento scorm > 8 mbyte Le configurazioni PHP sono corrette ma sembra che ci sia qualcosa che blocca lo stesso, magari sono configurazioni più "globali", hai provato a sentire il provider? Ad esempio c'era un limite a livello di apache riportato nella documentazione ... Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 08/01/2009 15:14 ( più di un mese ) Oggetto : Re: errato caricamento scorm > 8 mbyte Writted by: Erba Claudio Le configurazioni PHP sono corrette ma sembra che ci sia qualcosa che blocca lo stesso, magari sono configurazioni più "globali", hai provato a sentire il provider? Ad esempio c'era un limite a livello di apache riportato nella documentazione ... ciao, il server è in locale con un indirizzo statico, inoltre da alcuni anni uso docebo nella mia scuola nella seguente configurazione winserver2003 e xampp ver 1.5 utilizzando fs "il tutto funziona". Il problema è nato nel voler provare durante le vacanze una configurazione con linux (vedi configurazione sopra), ma voglio far presente che dopo qualche tentativo ho reinstallato win server 2003 e ho scaricato l'ultima versione di xampp (mi sembra la 1.7), ebbene si è verificato lo stesso problema. Credo a qualche protezione/limitazione o settaggio di default nella nuova versione di Apache. Messaggio modificato da : nello il : 08/01/2009 15:45 |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 18/02/2009 21:29 ( più di un mese ) Oggetto : Re: errato caricamento scorm > 8 mbyte Mah se è in locala va bene come conf di base, anche se si deve vedere un pò il php.ini + in dettaglio e l' httpd.conf... Cmnq se hai ancora il problema facci sapere. Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 25/02/2009 13:42 ( più di un mese ) Oggetto : Re: errato caricamento scorm > 8 mbyte Writted by: nello Credo a qualche protezione/limitazione o settaggio di default nella nuova versione di Apache. E' esattamente la mia stessa impressione Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |