<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Delvento Franco

Noavatar
Post fatti : 8
> Profilo
Scritto il : 10/01/2009 13:56 ( più di un mese )
Oggetto : errore accesso "il mio profilo"
Salve , 
ho il seguente problema :

mi trovo nell'homepage dell'LMS. Clicco sulla voce "La mia area" ed in seguito nel sottomenù che mi appare clicco sulla voce "Il mio profilo" ; successivamente , invece di farmi accedere alla schermata nella quale posso modificare i dati utente mi visualizza un messaggio di errore che vi posto di seguito :

Fatal error: getuserstats() [function.require]: Failed opening required '/membri/esamedidattica/doceboLms/../doceboCms/lib/lib.forum.php' (include_path='.:') in /membri/esamedidattica/doceboCore/lib/lib.user_profile.php on line 3393 

se disattivo il profilo esteso , consentendo all'utente di modificare solo la sua password , funziona tutto correttamente . In realtà ho la necessità di avere il profilo esteso attivo in modo da poter inserire avatar , foto e di moficare email all'occorrenza. Qualcuno di voi ha una vaga idea di cosa potrebbe essere successo o di come potrei muovermi per risolvere il problema ? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità .
Messaggio modificato da : franco.delvento il : 10/01/2009 22:32

Delvento Franco

Noavatar
Post fatti : 8
> Profilo
Scritto il : 11/01/2009 18:45 ( più di un mese )
Oggetto : Re: errore accesso "il mio profilo"
credo di aver modificato qualche permesso o qualcosa del genere...cmq ora ho risolto...grazie ugualmente...potete anche chiudere se volete :)

Borriero Maurizio

Post fatti : 30
> Profilo
Scritto il : 07/11/2009 20:34 ( più di un mese )
puoi dirmi come hai risolto, io ho un problema simile. Quando vado in "la mia area" non mi asegue nessuna delle voci previste.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 09/11/2009 09:31 ( più di un mese )
..che messaggio d'errore ti da?

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro