<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Monteduro Angelo

Post fatti : 220
> Profilo
Scritto il : 22/01/2009 15:53 ( più di un mese )
Oggetto : salvare e recuperare velocemente i settaggi dei test

Mi piacerebbe che ci fosse una funzione che consentisse di modificare le modalità di fruizione per tutti i test di un corso simultaneamente. Ok, ci possono essere test che necessitano di impostazioni differenti, ma possono sempre essere impostati sul singolo test.... se vi sembra una cosa utile...

Messaggio modificato da : andrea.garavaglia il : 25/02/2009 10:03

Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana
www.porta-doriente.com - www.italian-online-courses.com - www.facilitatore-linguistico.it

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 17/02/2009 22:01 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Una funzione utile...
Angelo non mi è chiarissimo... ? potresti spiegarti meglio
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Cimarelli Giorgio

Post fatti : 280
> Profilo
Scritto il : 18/02/2009 10:34 ( più di un mese )

Penso intenda una sorta di "regole personali" applicabili ogni qual volta si crea un test... io la vedo utile così

www.ecmunipv.it

Monteduro Angelo

> Profilo
Scritto il : 18/02/2009 18:03 ( più di un mese )
Ciao a tutti,
scusate se non rispondo subito ma non seguo più tanto spesso il forum da quando le risposte scarseggiano... e poi la notifica della risposta ad una discussione o a un forum non ha mai funzionato... inutile sottoscrivere discussioni perchè per e-mail non mi arriva niente.
Comunque cimagioy ha ragione, qualcosa come "regole personali" da applicare di default ai diversi oggetti test in un corso. In modo da poter modificare in un botto tutti i test del corso.
Per esempio con le visualizzazioni si può fare creando un gruppo che visualizza il tale oggetto x e non l'altro oggetto y, poi basta aggiungere al gruppo uno studente e vedrà tutto quello che hai deciso prima senza bisogno di impostare per ogni studente quello che deve o non deve vedere.
Vorrei che con i test la cosa fosse più sbrigativa insomma. Spero di essermi spiegato meglio questa volta.
Saluti a tutti!

www.porta-doriente.com - www.italian-online-courses.com - www.facilitatore-linguistico.it

Garavaglia Andrea

Post fatti : 134
> Profilo
Scritto il : 25/02/2009 10:02 ( più di un mese )
mmm... capito un salvataggio settaggi dei test...

Ma pensate che possa servire salvare i settaggi a livello personale(utente), di corso o di piattaforma?...

ah.. ho rieditato il topic della discussione, così ritroviamo più facilmente questa discussione che mi pare interessante Wink
Messaggio modificato da : andrea.garavaglia il : 25/02/2009 10:04

Monteduro Angelo

> Profilo
Scritto il : 25/02/2009 18:46 ( più di un mese )
Oggetto : Re: salvare e recuperare velocemente i settaggi dei test
A me servirebbe a livello di corso ma anche a livello di utente (forse è più pratico per gruppo di utenti) non sarebbe male.

<< Indietro