Ciao a tutti...dopo essermi consumato gli occhi in giro per i forum eccomi qui a chiedervi aiuto.
Non riesco a far inserire nei corsi gli utenti tramite codice, il sistema risponde che l'operazione è andata a buon fine ma l'utente non ritrova nessun nuovo corso nella pagina "I miei corsi".
Per far accedere correttamente gli utenti standard alla funzionalità "Aggiungi corsi" dopo averla abilitata da admin ho fatto la modifica segnalata in questo
thread... ma adesso anche se l'utente riesce ad inserire il cod. del corso e il sistema lo riconosce come valido, questo non appare fra i corsi dello studente e lo studente non appare fra gli utenti iscritti al corso, insomma il sistema dice che è andato tutto bene.. ma non è successo nulla in realtà.
Visto che il mio obbiettivo è predisporre un setup che "traghetti" l'utente dalla form di autoregistrazione fino all'iscrizione al corso... mi andrebbe anche bene chiudere il cerchio facendo selezionare all'utente il corso (ad accesso libero) da un catalogo corsi, e permettere all'utente di iscriversi autonomamente.. appunto, ma quando applico questa procedura il sistema a seguito del click su "Iscriviti" da questo messaggio di risposta che non so proprio come interpretare "
This isnt in pool"
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi... e complimenti per Docebo, bellissima!
ver. > DOCEBO 3.6.4
Software del server > Apache/2.2.3 (CentOS)
Versione di mysql > 5.0.22
Versione del php > 5.1.6
Configurazione di "safe_mode" > Off
Configurazione del "register_global" > Off
Configurazione di "magic_quotes_gpc" > Off