<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Veronese Clara

Post fatti : 78
> Profilo
Scritto il : 01/02/2009 20:25 ( più di un mese )
Oggetto : Codice di registrazione

Non riesco a capire come far funzionare il codice di registrazione. Ho letto un post a firma fabio.pirovano in cui si parla di un codice di 20 caratteri (10 x organigramma + 10 x corso) ma non riesco ad implementarlo.
La situazione è questa: a me andrebbe benissimo poter consentire all'utente di autoregistrarsi, ma solo se in possesso di un codice che lo posizioni correttamente nell'organigramma e lo iscriva direttamente in un corso.
Sono riuscita a combinare la registrazione libera con posizionamento nell'organigramma ma non l'autoiscrizione al corso (al quale ho attribuito un codice per la registrazione automatica lungo 10 caratteri). In che modo si utilizza questo codice?
Ho provato ad attivare il check dell'opzione di configurazione in Operazioni di login/registrazione: "Chiedi l'inserimento del codice di registrazione", ma quando nel form di registrazione introduco i 20 caratteri (codice nodo organigramma + codice reg. automatica corso) ottengo sempre un messaggio di invalid code. I 20 caratteri necessitano per caso di un separatore? Cos'è che mi sfugge?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Messaggio modificato da : veronese il : 01/02/2009 20:48

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

dutes dutes

Noavatar
Post fatti : 48
> Profilo
Scritto il : 24/06/2009 12:21 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Codice di registrazione
sarei interessato alla stessa tematica.
nel mio caso correi sapere se il codice registrazione può essere semplificato  questo modo: un semplice codice alfanumerico da inviare agli utenti per garantire che si iscrivano solo coloro che sono in possesso del codice (senza associazione automatica ai corsi o all organigramma). Grazie

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 03/09/2009 15:51 ( più di un mese )

ciao,
per le impostazioni generiche guarda lo screencast che c'e' in quest'altro thread: [link

poi per gestire la cosa in combinazione con la registrazione al corso dovresti impostare in configurazione -> operazioni di login/registrazione la voce:

"Registra l'utente all'interno dell'organigramma in base ad un codice" -> "non usare l'autoregistrazione nell'organigramma" 

e segnare la voce "

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Veronese Clara

> Profilo
Scritto il : 08/09/2009 19:10 ( più di un mese )
Cry Niente da fare, continua a darmi Invalid code! Devo rassegnarmi ad aspettare la release 4? Per quando è prevista? Io dovrei trovare una soluzione al mio problema entro ottobre. Devo somministrare un questionario ad un gruppo di circa 500-600 studenti di diversi paesi dell'UE (credo non più di 5) nell'ambito di un progetto Comenius e mi servono i dati suddivisi per paese. Perché la cosa funzioni dovrei garantire una procedura snella e sicura che comprenda anche l'autoregistrazione alla piattaforma. Qualche suggerimento?
Messaggio modificato da : veronese il : 08/09/2009 19:41

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Derks Giovanni

> Profilo
Scritto il : 09/09/2009 11:28 ( più di un mese )
Per avere un codice valido è necessario impostare come "campo associato ai nodi da usare per la registrazione degli utenti all'organigramma" (in configurazione / operazioni di login/registrazione)  un campo di tipo testo impostato come campo supplementare che andremo a chiamare ad esempio "codice".

A questo punto va associato al ramo dell'organigramma come mostrato nello screencast (nello screencast veniva mostrato il menu a tendina) inserendo come valore il codice che si vuole relativo al ramo che deve essere di 10 cifre. (esempio: 0123123123).

Mentre nel corso a cui si vuole che l'utente sia iscritto bisogna impostare il codice del corso, sempre di 10 cifre (esempio: 0456456456)

a questo punto il codice da dare all'utente sarà:  01231-23123-04564-56456

come dicevo, in operazioni di login/registrazione, ricordarsi impostare la voce:

"Registra l'utente all'interno dell'organigramma in base ad un codice" -> "non usare l'autoregistrazione nell'organigramma" 

e segnare la voce " 

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Veronese Clara

> Profilo
Scritto il : 10/09/2009 17:31 ( più di un mese )
Grazie Giovanni per la sollecita risposta. Ho fatto tutto esattamente così ma senza risultati. Ecco alcune note:

Writted by: Derks Giovanni

Per avere un codice valido è necessario impostare come "campo associato ai nodi da usare per la registrazione degli utenti all'organigramma" (in configurazione / operazioni di login/registrazione)  un campo di tipo testo impostato come campo supplementare che andremo a chiamare ad esempio "codice".
Inizialmente lo avevo chiamato CODICE DI REGISTRAZIONE. Poi, nel dubbio, l'ho chiamato semplicemente CODICE come proponi tu.

A questo punto va associato al ramo dell'organigramma come mostrato nello screencast (nello screencast veniva mostrato il menu a tendina) inserendo come valore il codice che si vuole relativo al ramo che deve essere di 10 cifre. (esempio: 0123123123).
Ok, associo il campo CODICE al ramo (non agli utenti del ramo) poi lo edito ed inserisco la sequenza di 10 cifre. Fatto. Ho anche provato a denominare il ramo con lo stesso codice associato (solo un tentativo per escludere eventuali errori). Poi, siccome parli di 10 CIFRE e io avevo un codice alfanumerico, ho anche provato a metterlo tutto numerico ma niente da fare.

Mentre nel corso a cui si vuole che l'utente sia iscritto bisogna impostare il codice del corso, sempre di 10 cifre (esempio: 0456456456)
Qui ho avuto un dubbio serio. Inizialmente ho inserito il codice (prima alfanumerico poi ho prvoato anche a sostituirlo con uno numerico)  editando le proprietà del corso ed inserendolo come

ma niente da fare. Poi ho anche impostato il codice del corso (quello che si vede accanto al nome nell'elenco dei corsi) in modo identico (altro tentativo disperato).

a questo punto il codice da dare all'utente sarà:  01231-23123-04564-56456
Ho provato con i trattini, senza i trattini, 10 cifre un trattino 10 cifre...sob

come dicevo, in operazioni di login/registrazione, ricordarsi impostare la voce:

...è una selezione che reputo quantomeno strana ma ho fatto come dici....

e segnare la voce " Fatto anche questo

ciao,
Giovanni. 

Annoto inoltre di aver effettuato le seguenti impostazioni:
- iscrizioni al corso aperte
- iscrizione libera al corso
- mostra il corso solo agli utenti iscritti.

Scusa se sono così insistente ma per me è proprio importante, per fine ottobre è programmata una dimostrazione di utilizzo della piattaforma ai colleghi stranieri che partecipano al progetto (provenienti da Spagna, Germania, Norvegia e Finlandia) presso una scuola in Finlandia e mi piacerebbe che tutto fosse a posto.
Grazie ancora per il supporto. 
Messaggio modificato da : veronese il : 10/09/2009 17:35

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Derks Giovanni

> Profilo
Scritto il : 11/09/2009 09:55 ( più di un mese )
ciao,
dunque.. cerco di risponderti in ordine:

- il nome del campo è indifferente, l'importante è che sia un campo di tipo testo
- il codice puo essere anche alfanumerico; l'importante è che non superi i 10 caratteri
- era giusto il primo tentativo, quello di codice di autoregistrazione al corso.. (io nel mio esempio però ho usato 0456456456)
- dovrebbe andare anche senza trattini.. comunque in quest'ordine: <codice_ramo><codice_corso> 

Le tue impostazioni sembrano corrette, quindi se non hai sbagliato il codice corso che inserisci , dovrebbe funzionare.. stai usando la versione 3.6.0.3 di docebo giusto?

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Veronese Clara

> Profilo
Scritto il : 11/09/2009 11:54 ( più di un mese )
Si, si, la 3.6.0.3.
Ti segnalo ancora una cosa: dopo aver compilato il form di autoregistrazione ed aver fatto click sul pulsante Registrami appare questo 

Io non ho impostato campi supplementari obbligatori, l'ho fatto in passato ma solo per prova, poi avevo tolto l'obbligatorietà. Il fatto che l'elenco sia vuoto mi rassicura ma il dover ripremere il pulsante Registrami è un po' disorientante. Può centrare qualcosa?

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Veronese Clara

> Profilo
Scritto il : 11/09/2009 13:17 ( più di un mese )
EUREKA! Dopo l'ennesimo tentativo ho eliminato il problema dell'INVALID CODE!

In Configurazione > Generale > Opzioni di login/registrazione ho tolto il check da USA IL FORM AVANZATO (a proposito, cos'è il form avanzato? ..... Embarassed )

In questo modo non ho avuto nemmeno il problema segnalato nel post precedente (due volte il pulsante Registrami).

Dopo la conferma della registrazione da parte dell'utente, la collocazione nell'organigramma risulta corretta ma non l'iscrizione al corso.

Messaggio modificato da : veronese il : 11/09/2009 13:18

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Veronese Clara

> Profilo
Scritto il : 11/09/2009 15:39 ( più di un mese )
Facendo alcune prove di autoregistrazione ho notato che quando il nuovo utente fa il suo primo login viene visualizzato il seguente messaggio:

La richiesta non è valida perchè è scaduta 

Penso che si riferisca proprio alla richiesta di iscrizione al corso ma non riesco a capire come intervenire (le iscrizioni al corso sono libere e aperte, non trovo l'impostazione dell'intervallo di validità).

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Derks Giovanni

> Profilo
Scritto il : 18/09/2009 11:21 ( più di un mese )
ciao,
in effetti non dovresti ricevere quel messaggio d'errore.

Se il problema si verifica quando l'utente  clicca il link per confermare la registrazione, dovresti controllare il valore dell'impostazione "La richiesta di conferma della registrazione scade dopo (ore)" in configurazione > Generale >  Operazioni di login/registrazione. (dovresti avere 24 come valore predefinito)

ciao,
Giovanni. 
Messaggio modificato da : giovanni.derks il : 18/09/2009 11:23

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Veronese Clara

> Profilo
Scritto il : 18/09/2009 17:16 ( più di un mese )
Effettivamente l'errore compare dopo la conferma. Ho controllato le impostazioni: la scadenza è a 36 ore. Non ho proprio idea di dove andare a cercare il problema. Cry

Messaggio modificato da : veronese il : 18/09/2009 17:21

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Lui Ba

Noavatar
Post fatti : 4
> Profilo
Scritto il : 29/09/2009 12:28 ( più di un mese )
Ciao, anch'io ho il prolema qui sotto Cry qualche soluzione in merito?
Grazie
L.

Writted by: Veronese Clara

Si, si, la 3.6.0.3.
Ti segnalo ancora una cosa: dopo aver compilato il form di autoregistrazione ed aver fatto click sul pulsante Registrami appare questo 

Io non ho impostato campi supplementari obbligatori, l'ho fatto in passato ma solo per prova, poi avevo tolto l'obbligatorietà. Il fatto che l'elenco sia vuoto mi rassicura ma il dover ripremere il pulsante Registrami è un po' disorientante. Può centrare qualcosa?

Derks Giovanni

> Profilo
Scritto il : 02/10/2009 10:13 ( più di un mese )
ciao,
la risposta l'ha data Clara nel messaggio successivo a quello da te riportato:

In Configurazione > Generale > Opzioni di login/registrazione ho tolto il check da USA IL FORM AVANZATO

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Veronese Clara

> Profilo
Scritto il : 02/10/2009 19:43 ( più di un mese )

Facendo alcune prove di autoregistrazione ho notato che quando il nuovo utente fa il suo primo login viene visualizzato il seguente messaggio:

Penso che si riferisca proprio alla richiesta di iscrizione al corso ma non riesco a capire come intervenire (le iscrizioni al corso sono libere e aperte, non trovo l'impostazione dell'intervallo di validità).

AAAGH! Se da un lato riesco a mettere una pezza, dall'altro .... si apre una voragine! Ora il messaggio

appare subito dopo la conferma della registrazione e l'utente non viene nemmeno registrato nell'organigramma! SOB...Cry
Messaggio modificato da : veronese il : 02/10/2009 19:44

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Derks Giovanni

> Profilo
Scritto il : 05/10/2009 09:25 ( più di un mese )

ciao,
il server su cui hai installato docebo che server web utilizza (apache? / iis / ..) e che versioni ha installato di php / mysql?

Penso  non dipenda dalla configurazione server, ma mi pare anche strano che dipenda da qualche impostazione.. con i test che avevo fatto su una 3.6.0.3 installata da zero non mi aveva dato problemi di questo tipo...

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

de Pinto Pantaleo

Noavatar
Post fatti : 11
> Profilo
Scritto il : 05/10/2009 19:32 ( più di un mese )
Ciao,
ho anch'io lo stesso identico problema di Veronese: sto cercando da giorni di creare un sistema per fa iscrivere in automatico i nuovi utenti ad un corso (impostato a pagamento) tramite codice di attivazione.
Ho provato diverse combinazioni, ma senza risultati.
alla fine del form di registrazione viene fuori sempre "codice di attivazione non valido".
se in alternativa aggiungo un campo supplementare per l'inserimento nell'organigramma,
+ "Chiedi l'inserimento del codice di registrazione" viene fuori il messaggio "La richiesta non è valida perchè è scaduta " quando rispondo all'email di conferma.
Se, infine elimino la voce
"Chiedi l'inserimento del codice di registrazione", tutto funziona regolarmente e il nuovo utente viene associato alla cartella dell'organigramma. (ma a me serve solo l'iscrizione al corso)

Il server è su aruba, con php 5.2.10,

Help! grazie
LelluMe

Derks Giovanni

> Profilo
Scritto il : 06/10/2009 09:36 ( più di un mese )
Writted by: de Pinto Pantaleo

Il server è su aruba, con php 5.2.10

ciao,
il server è windows o linux? sapresti dirmi anche la versione di mysql? 

..in ogni caso se usi solo il codice di registrazione al corso, questo può esser usato solo dopo che l'utente si è iscritto e non in fase di registrazione.

Giovanni. 
Messaggio modificato da : giovanni.derks il : 06/10/2009 09:45

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

de Pinto Pantaleo

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 06/10/2009 10:27 ( più di un mese )

ciao,

..in ogni caso se usi solo il codice di registrazione al corso, questo può esser usato solo dopo che l'utente si è iscritto e non in fase di registrazione.

Giovanni. 

Ciao
grazie per la celere risposta,
dunque il server è linux, e il la  Versione MySQL: 5.0.82sp1-log,
per me sarebbe ideale aver un campo di testo non obbligatorio in fase di registrazione, dove gli utenti possono mettere un codice di attivazione. Chi inserisce il codice da me fornito, si ritrova iscritto ad un corso, chi non inserisce il codice, accede alla lista dei corsi, dove può in seguito decidere di comprarli. Qualche suggerimento? Grazie

de Pinto Pantaleo

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 06/10/2009 10:33 ( più di un mese )

ciao,

Giovanni. 

scusami un'altra domanda,
mi andrebbe bene anche dopo la registrazione: ma dove può inserire il codice di un utente dopo la fase di registrazione?
grazie! 

Derks Giovanni

> Profilo
Scritto il : 07/10/2009 09:59 ( più di un mese )

ciao,
in fase di registrazione, per il solo corso, non è possibile.

Mentre puoi farlo iscrivere al corso, dopo la registrazione, impostando il codice nel corso e poi abilitando la voce "aggiungi corso"  da "gestione moduli area utenti" (clicca sul pulsante grigio affianco alla scritta in modo che diventi verde)

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

de Pinto Pantaleo

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 07/10/2009 13:17 ( più di un mese )

ciao,
in fase di registrazione, per il solo corso, non è possibile.

Mentre puoi farlo iscrivere al corso, dopo la registrazione, impostando il codice nel corso e poi abilitando la voce "aggiungi corso"  da "gestione moduli area utenti" (clicca sul pulsante grigio affianco alla scritta in modo che diventi verde)

ciao,
Giovanni. 

grazie mille Giovanni,
ho abilitato la voce "aggiungi corso" ora è verde, e in "Seleziona chi può vedere questo blocco" ho abilitato tutte le cartelle del'organigramma.
Il problema è che entrando con i vari utenti tutti vedono il nuovo pulsante ma se clicco sul bottone viene fuori questo messaggio "You can't access/lms/course/public/course_autoregistration/view".
Solo se entro come super administrator e clicco mi fa vedere il campo dove inserie il codice!
come posso fare?

Approffito della tua dipsonibilità anche per chiederti a cosa serve la voce "Genera un codice per l'autoregistrazione in maniera casuale"
non ho trovato nessun riferimento nella guida o nel wiki.
Grazie!

Derks Giovanni

> Profilo
Scritto il : 08/10/2009 09:53 ( più di un mese )
ciao

e in "Seleziona chi può vedere questo blocco" ho abilitato tutte le cartelle del'organigramma.

no non devi selezionare niente... devi solo far diventare verde il pulsante Wink 

a cosa serve la voce "Genera un codice per l'autoregistrazione in maniera casuale"

serve per generare un codice casuale per il corso nel momento in cui salvi il corso (per vederlo dovrai poi rientrare in modifica corso)

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

de Pinto Pantaleo

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 08/10/2009 12:53 ( più di un mese )

ciao

e in "Seleziona chi può vedere questo blocco" ho abilitato tutte le cartelle del'organigramma.

no non devi selezionare niente... devi solo far diventare verde il pulsante Wink 

a cosa serve la voce "Genera un codice per l'autoregistrazione in maniera casuale"

serve per generare un codice casuale per il corso nel momento in cui salvi il corso (per vederlo dovrai poi rientrare in modifica corso)

ciao,
Giovanni. 

Grazie mille per le risposte,
purtroppo anche facendo diventare soltanto il pusante verde e non toccando il resto, l'unico che riesce ad usare il pulsante "aggiungi corso" rimane il super administrator, tutti gli altri lo vedono ma dopo aver cliccato leggono il messaggio di errore.
devo capire dove posso abilitare i permessi (You can't access/lms/course/public/course_autoregistration/view)

Veronese Clara

> Profilo
Scritto il : 08/10/2009 18:14 ( più di un mese )

Ciao e scusate per il lungo silenzio ma ero oberata di impegni.Undecided 

Per Giovanni:

questa la configurazione del server > Apache/1.3.37 (Unix) PHP/5.1.6 mod_auth_passthrough/1.8 mod_log_bytes/1.2 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635.SR1.2 mod_ssl/2.8.28 OpenSSL/0.9.7f MySQL/4.1.22-standard

leggo in una tua risposta a de Pinto:

Mentre puoi farlo iscrivere al corso, dopo la registrazione, impostando il codice nel corso e poi abilitando la voce "aggiungi corso"  da "gestione moduli area utenti" (clicca sul pulsante grigio affianco alla scritta in modo che diventi verde)”

Forse questo mi permetterebbe di bypassare il problema della richiesta scaduta ma devo capire bene se e come funziona perché mi sembra che de Pinto abbia avuto delle difficoltà. Ora provo ….. 

Ciao e grazie dei suggerimenti, la speranza è l'ultima a morire!

Messaggio modificato da : veronese il : 08/10/2009 18:15

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Veronese Clara

> Profilo
Scritto il : 08/10/2009 19:15 ( più di un mese )
GRANDIOSO! FUNZIONA!!!!! LaughingLaughingLaughing

x de Pinto: dopo aver attivato la voce Aggiungi corso ho fatto click sulla voce stessa (non sul segno di spunta) ed ho impostato quelli che sembrerebbero dei permessi; ho preso un ramo dell'organigramma (quello di mio interesse) ed ho scelto Discendenti. 

x Giovanni: mi sarebbe piaciuto di più l'automatismo del codice a 20 cifre ma credo che questa sia una buona soluzione per le mie necessità. Quasi in extremis. Il 25 parto per Oulu (Finlandia) per una riunione di progetto in cui, tra le altre cose, dovrò spiegare ai miei colleghi (finlandesi, norvegesi, spagnoli e tedeschi) come ho pensato di organizzare i gruppi di lavoro all'interno della piattaforma. Spero che vada tutto bene e che riescano ad apprezzare Docebo quanto merita!
Messaggio modificato da : veronese il : 08/10/2009 19:31

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Derks Giovanni

> Profilo
Scritto il : 09/10/2009 09:53 ( più di un mese )

x de Pinto: dopo aver attivato la voce Aggiungi corso ho fatto click sulla voce stessa (non sul segno di spunta) ed ho impostato quelli che sembrerebbero dei permessi; ho preso un ramo dell'organigramma (quello di mio interesse) ed ho scelto Discendenti. 

ciao,
come dicevo, a me funziona semplicemente cliccando sul segno di spunta, senza cliccare sulla voce stessa (in questo modo è visibile a tutti).. e non dovrebbe dare You can't access; semmai controllate che cliccando sulla voce "aggiungi corso" non sia selezionato niente nelle tre schede "utenti", "gruppi" e "organigramma"...

mi sarebbe piaciuto di più l'automatismo del codice a 20 cifre ma credo che questa sia una buona soluzione per le mie necessità

..dalla configurazione che mi hai riportato sembra tutto ok, quindi ancora non mi spiego il problema della richiesta scaduta... se scopro qualcosa ti faccio sapere ;)

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

de Pinto Pantaleo

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 09/10/2009 11:41 ( più di un mese )

GRANDIOSO! FUNZIONA!!!!! LaughingLaughingLaughing

x Giovanni: mi sarebbe piaciuto di più l'automatismo del codice a 20 cifre ma credo che questa sia una buona soluzione per le mie necessità. Quasi in extremis. Il 25 parto per Oulu (Finlandia) per una riunione di progetto in cui, tra le altre cose, dovrò spiegare ai miei colleghi (finlandesi, norvegesi, spagnoli e tedeschi) come ho pensato di organizzare i gruppi di lavoro all'interno della piattaforma. Spero che vada tutto bene e che riescano ad apprezzare Docebo quanto merita!

Niente ho provato tutte le combinazioni, ma mi da sempre l'errore You can't access!, solo il superadministrator procede. 
mi dai conferma che riesci ad inserire il codice anche da utente standard?
.....dovo posso  dare la possibilità di raggiungere la pagina di inserimento codice corso agli utenti normali? grazie a tutti

Veronese Clara

> Profilo
Scritto il : 13/10/2009 08:26 ( più di un mese )

Niente ho provato tutte le combinazioni, ma mi da sempre l'errore You can't access!, solo il superadministrator procede. 
mi dai conferma che riesci ad inserire il codice anche da utente standard?
.....dovo posso  dare la possibilità di raggiungere la pagina di inserimento codice corso agli utenti normali? grazie a tutti

Ti confermo che, nel mio caso, anche l'utente standard riesce a selezionare la voce Aggiungi corso e l'iscrizione si perfeziona non appena l'utente inserisce il codice di iscrizione al corso.

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Derks Giovanni

> Profilo
Scritto il : 13/10/2009 09:32 ( più di un mese )
ciao,
anch'io ho fatto le prove con l'utente standard e funziona; hai la 3.6.0.3 di docebo giusto?

Come dicevo dovrebbe bastare che la spunta affianco ad  aggiungi corso sia verde e che poi dentro (in utenti/gruppi/organigramma) non sia selezionato nulla.

Quando fai queste modifiche poi devi fare logout e rientrare con l'utente standard.

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro