<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
gparasiliti

Noavatar
Post fatti : 81
> Profilo
Scritto il : 06/02/2009 17:20 ( più di un mese )
Oggetto : Contenuti eccessivamente "prolissi" - split in più pagine
Salve,

devo inserire un contenuto abbastanza lungo, esiste qualche funzione che mi permetta di inserire tutto il contenuto in una volta indicando dove separare le pagine, poi sarà il cms a provvedere allo split in più pagine durante la visuallizzazione.

Grazie,
Giuseppe
Domani e' un'altro giorno...

<-----------> www.ilnulla.it <----------->

Cimarelli Giorgio

Post fatti : 280
> Profilo
Scritto il : 12/02/2009 12:12 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Contenuti eccessivamente "prolissi" - split in più pagine
Sealed azzzz. non penso esistano funzioni così avanzate... Sealed
Per dividere così ti consiglierei di fare dei pacchetti scorm, certo devi perderci un po' di tempo... saluti
www.ecmunipv.it

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 19/02/2009 22:54 ( più di un mese )
Mmm... un tipo leggi tutto..
Puoi creare un articolo con una intro del testo e  poi creare un link ad una pagina che non è presente nel menu ma che è pubblicata che contiene tutto l'articolo.... un pò un salto mortale ma a quest'ora è l'unica che mi viene in mente..
Ciauz
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

gparasiliti

Noavatar
Post fatti : 81
> Profilo
Scritto il : 22/02/2009 11:05 ( più di un mese )
Thanks,

ho splittato il contenuto in più pagine e ho creato internamente un menù di navigazione... comunque la funzione a cui mi riferivo io è una funzione che aveva phpnuke nelle prime edizioni... ovviamente "docebo" è un sitema che si perfeziona sempre di più per l'Elearning e che migliora continuamente il cms... dando priorità all'Elearning... quello che poi produce fatturato. Ci tengo a precisare che trovo il cms completo e ottimo... anni luce avanti rispetto ad altri sistemi diffusi nel web.

Cmq se ho un po' di tempo genero un blocco che "definita una sintassi" per separare le pagine, splitta i contenuti in più pagine creando un menù di navigazione interna.

Bye,
Giuseppe
Domani e' un'altro giorno...

<-----------> www.ilnulla.it <----------->

<< Indietro