Mi piacerebbe poter integrare qualche test già presente sul mio docebo in facebook... secondo voi si può fare?
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 220 Profilo |
Scritto il : 22/02/2009 22:08 ( più di un mese ) Oggetto : integrazione con facebook? Mi piacerebbe poter integrare qualche test già presente sul mio docebo in facebook... secondo voi si può fare? Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana |
![]() Post fatti : 134 Profilo |
Scritto il : 25/02/2009 10:07 ( più di un mese ) Oggetto : Re: integrazione con facebook? Ci sarebbero diverse vie: 1) si scrive un'applicazione in facebook, ma sarebbe legata alla tua installazione 2) si usa un connector di facebook che permette di loggarsi in Docebo usando gli userid di facebook connessi a quelli di Docebo 3) ... Fabio ha sicuramente un'idea and so on... Bisognerebbe studiarla bene, il mondo di facebook è ancora in evoluzione... ma tu cosa vorresti fare esattamente? se ce lo narri magari riusciamo a farci una pensata più approfondita... grazie, ciao ![]() |
Scritto il : 25/02/2009 18:42 ( più di un mese ) Oggetto : Re: integrazione con facebook? Ciao Andrea, Ci sono applicazioni di facebook che consentono di fare dei quiz, dei test ecc ecc. Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 25/02/2009 20:21 ( più di un mese ) Oggetto : Re: integrazione con facebook? Se riesco a fermari ...5 min ... ci sono 3-4 cosette che mi piacerebbe fare ma a questa non avevo pensato... Beh se volete una mano ....magari facciamo un google group ^_^ Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 25/02/2009 20:27 ( più di un mese ) Oggetto : Re: integrazione con facebook? Valiò... io disponibilissimo! Non so quanto posso aiutarvi a livello di programmazione ma sto già iniziando a tirarmi su le maniche :-) Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana |