<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
pippoamenta

Noavatar
Post fatti : 14
> Profilo
Scritto il : 26/02/2009 23:03 ( più di un mese )
Oggetto : Fatal error: require_once
Lo stesso utente prima registrato ad un corso da quando sono passato dalla versione 3.5.0.4 alla 3.6.0.2 ed ora all 3.6.0.3 non entra e compare l'errore:Fatal error: require_once [function.require]:Failed opening required '/home/mhd-01/www.giuseppeamenta.it/htdocs/docebo/doceboLms/lib/../class.module/' (include_path='./:/usr/local/web/php/lib/pear') in /home/mhd-01/www.giuseppeamenta.it/htdocs/docebo/doceboLms/lib/lib.module.php on line 88. Vorrei essere aiutato sulla path su indicata. Quando clicco su [function.require] va su www.giuseppeamenta.it/docebo/doceboLms/require-once ma non apre nessun file in quanto non lo trova e da errore 404. Vorrei essere aiutato. Grazie. Pippo Amenta (www.giuseppeamenta.it è il mio sito)
Messaggio modificato da : pippoamenta il : 26/02/2009 23:05

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 26/02/2009 23:15 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Fatal error: require_once
Mmm versione php?
Ma gli altri utenti?
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

pippoamenta

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 27/02/2009 12:33 ( più di un mese )
Karmine fatti capire meglio. Il coros era già attivo. Appena sono passato dalla versione docebo 3.5.0.4 all 3.6.0.2 si è manifestato questo errore. Tutto a posto invece per il docente del corso come per l'administrator. Pippo Amenta

pippoamenta

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 02/03/2009 18:30 ( più di un mese )
Ho risolto il problema. Tutto era legato al fatto che nei corsi avevo spuntato la possibilità di attivare il primo learning object entrando nel corso.

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 02/03/2009 22:57 ( più di un mese )
?????
Meglio così!
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

<< Indietro