Salve,
esiste la possibilità di creare amministratori pubblici anche per il cms?
Thanks,
Giuseppe
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 81 Profilo |
Scritto il : 27/02/2009 11:29 ( più di un mese ) Oggetto : Amministratori pubblici per il cms Salve, esiste la possibilità di creare amministratori pubblici anche per il cms? Thanks, Giuseppe Domani e' un'altro giorno...
<-----------> www.ilnulla.it <-----------> |
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 05/03/2009 17:37 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Amministratori pubblici per il cms Gli amministratori pubblici sono stati pensati per l'lms, al momento non hanno alcuna interazione "previlegiata" nell'area del cms. E' però possibile usare un amministratore che gestisca parte del backend del cms (o anche tutto) Onestamente a livello di cms non vedo cosa possa fare un amminsitratore pubblico dato che viene fatto praticamente tutto a livello di backend. Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
Scritto il : 06/03/2009 10:56 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Amministratori pubblici per il cms Grazie per la risposta. So benissimo he da backend un amministratore puo' fare tutto. Ho pensato di realizzare un mio progetto utilizzando docebo come motore dell'intero sisitema, ed integrare un mio modulo sviluppato ad hoc (ci sto gia' lavorando anche se sono agli arbori). Ho pensato agli amministratori pubblici per gestire l'intera gestione degli utenti senza passare dal backend, in modo che il mio "amministratore" possa gestire tutto dal modulo che creo io. D'altronde anche per l'lms potresti gestire gli utenti anche dal backend se non sbaglio, pero' la scelta di creare degli amministratori pubblici per far cio' penso sia per non sballotare l'utente da una sezione all'altra del sito (backend e pubblico). Cmq pensi sia complicato replicare il modulo del l'ms anche per il cms apportando le giuste modiifche? Se si potresti darmi qualche dritta? Grazie, Giuseppe Domani e' un'altro giorno...
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 11/03/2009 15:35 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Amministratori pubblici per il cms Uhm inlinea di massima se copi il modulo relativo, per esempio, al profilo o ai messaggi e sostituisci la parte relativaai messaggi con quella dell'altro modulo dovresti riuscire a tirar fuori qualcosa, devi anche cambiare le fuznioni di controllo dei permessi. Ho seguito poco lo sviluppo del cms quindi non so essere più preciso di cosi. Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
Scritto il : 11/03/2009 15:52 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Amministratori pubblici per il cms Thanks! Bye, Giuseppe Domani e' un'altro giorno...