<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
valerio

Noavatar
Post fatti : 14
> Profilo
Scritto il : 03/03/2009 10:10 ( più di un mese )
Oggetto : Problemi con amministrazione CMS
Ciao ho un problemino, quando entro sul mi sito docebo, sia come admin che come docente e vado su amministrazione->salta a->content management system, mi appare il messaggio che non ho i permessi per accedere in questa sezione: "Non hai i permessi necessari per visualizzare questa pagina."
Allora entrando come admin ho modificato i permessi per il docente: principale->permessi->"il mio docente"->gestione menu->cms e ho spuntato tutte le caselle. Ho inoltre messo si all'opzione: principale->permessi->"il mio docente"->pagine cms
Non so cos'altro fare, calcolando che come ripeto non riesco a entrarci nemmeno come admin. Aiuto!!!
PS ho docebo 3.5.0.4 e non posso aggiornarlo a quello nuovo!!

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 03/03/2009 12:51 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Problemi con amministrazione CMS
E' una strafaq
Claudio 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

canijo

Noavatar
Post fatti : 3
> Profilo
Scritto il : 05/11/2009 15:49 ( più di un mese )
Ciao anche io ho lo stesso problema di valerio-85.
Se provo ad entrare nell'aministrazione ho il seguente avviso: "Non hai i permessi necessari per visualizzare questa pagina."
Ho cercato nelle FAQ ma non ho trovato niente che mi aiuti a risolvere il problema.
Tengo a precisare che è la prima volta che utilizzo docebo.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 06/11/2009 10:08 ( più di un mese )
ciao,
da quel che scrivi non sembra lo stesso problema di valerio.. lui non riusciva ad entrare nella parte pubblica del cms; tu per amministrazione intendi "doceboCore" o cosa esattamente / che procedura fai?

Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

zele200

Noavatar
Post fatti : 1
> Profilo
Scritto il : 18/01/2010 12:24 ( più di un mese )
Salve a tutti,

anche io ho lo stesso problema, ho attivato un corso e abilitato il public-admin dandogli tutti i permessi possibili ma quando vado sulla pagina doceboCms mi restituisce l'errore dei  permessi.Ho cercato anche sull Faq ma non ho trovato nulla..mi potete dare una mano??

Grazie

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 19/01/2010 09:43 ( più di un mese )
ciao,
in amministrazione, da portale, devi creare le pagine, pubblicarle, definire chi le può vedere ed inserirci dei blocchi.

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro