| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 14 Profilo |
Scritto il : 07/03/2009 12:45 ( più di un mese ) Oggetto : Pubblicazione news Nonostante abbia attivato la pubblicazione delle news e l'elenco corsi in Home page, quando vado alla home page di doceboLms le news non le pubblica nè l'elenco dei corsi. Potreste aiutarmi, penso che sia un problema di settaggio ma dove e cosa?. Pippo Amenta Messaggio modificato da : pippoamenta il : 07/03/2009 12:46 |
![]() Post fatti : 220 Profilo |
Scritto il : 07/03/2009 15:32 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Pubblicazione news Che versione hai? So di sicuro che la 3.5 ha un bug irrisolto di cui si è già discusso in questo forum. Nell'LMS le news non vengono pubblicate, qualcuno ha artificiosamente risolto ma la soluzione non è il massimo. Quanto all'elenco corsi non pensare di averli in home page, si tratta di un link in alto a destra che rimanda al catalogo dei corsi. Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana |
![]() Post fatti : 14 Profilo |
Scritto il : 08/03/2009 09:22 ( più di un mese ) Oggetto : Oggetto: Pubblicazione news Grazie Angelo, la versione installata è la 3.6.0.3 la vecchia versione 3.0.2 me lo permetteva. Aspetto una risposta ma grazie comunque Messaggio modificato da : pippoamenta il : 08/03/2009 09:23 |
![]() Post fatti : 220 Profilo |
Scritto il : 08/03/2009 09:36 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Pubblicazione news Ho fatto una ricerca e ho trovato la discussione che potrebbe interessarti: http://www.docebo.com/community/doceboCms/forum/10_2/searchmessage/idThread_3788-ini__thread_1/Problema_con_News_nella_home_page_lms.html Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana |