<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
pippoamenta

Noavatar
Post fatti : 14
> Profilo
Scritto il : 07/03/2009 12:45 ( più di un mese )
Oggetto : Pubblicazione news
Nonostante abbia attivato la pubblicazione delle news e l'elenco corsi in Home page, quando vado alla home page di doceboLms le news non le pubblica nè l'elenco dei corsi. Potreste aiutarmi, penso che sia un problema di settaggio ma dove e cosa?. Pippo Amenta
Messaggio modificato da : pippoamenta il : 07/03/2009 12:46

Monteduro Angelo

Post fatti : 220
> Profilo
Scritto il : 07/03/2009 15:32 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Pubblicazione news
Che versione hai? So di sicuro che la 3.5 ha un bug irrisolto di cui si è già discusso in questo forum. Nell'LMS le news non vengono pubblicate, qualcuno ha artificiosamente risolto ma la soluzione non è il massimo. Quanto all'elenco corsi non pensare di averli in home page, si tratta di un link in alto a destra che rimanda al catalogo dei corsi.

Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana
www.porta-doriente.com - www.italian-online-courses.com - www.facilitatore-linguistico.it

pippoamenta

Noavatar
Post fatti : 14
> Profilo
Scritto il : 08/03/2009 09:22 ( più di un mese )
Oggetto : Oggetto: Pubblicazione news
Grazie Angelo, la versione installata è la 3.6.0.3 la vecchia versione 3.0.2 me lo permetteva. Aspetto una risposta ma grazie comunque
Messaggio modificato da : pippoamenta il : 08/03/2009 09:23

Monteduro Angelo

Post fatti : 220
> Profilo
Scritto il : 08/03/2009 09:36 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Pubblicazione news

Ho fatto una ricerca e ho trovato la discussione che potrebbe interessarti: http://www.docebo.com/community/doceboCms/forum/10_2/searchmessage/idThread_3788-ini__thread_1/Problema_con_News_nella_home_page_lms.html 
Però ti ripeto, la soluzione è davvero troppo provvisoria tanto che io ho deciso di non adottarla.
Il problema è stato diffusamente segnalato ma manca ancora una risposta risolutiva... ho l'impressione che non si tratti di una cosa troppo difficile da risolvere.

Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana
www.porta-doriente.com - www.italian-online-courses.com - www.facilitatore-linguistico.it

<< Indietro