<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Veronese Clara

Post fatti : 78
> Profilo
Scritto il : 03/04/2009 15:51 ( più di un mese )
Oggetto : Sondaggi solo per studenti?

Ho preparato un sondaggio che vorrei somministrare al team di docenti di un corso (di cui io stessa faccio parte). Ho provato a rispondere al sondaggio sia dai materiali dell'area studenti, sia dalla gestione oggetti didattici dell'area insegnanti ma in ogni caso non conteggia le risposte. Mi è venuto il dubbio che solo gli studenti possano rispondere ai sondaggi.....per piacere, ditemi che mi sto sbagliando!!!!!! Ho provato anche a "regolamentare" gli accessi al LO mettendo un check specifico per ogni docente ma niente da fare.

PLEASE, HELP ME!

Messaggio modificato da : veronese il : 03/04/2009 15:52

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Cimarelli Giorgio

Post fatti : 280
> Profilo
Scritto il : 06/04/2009 15:44 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Sondaggi solo per studenti?
Ho provato a fare una prova. Ti rassicuro anche i docenti possono fare un questionario... però forse c'è un'anomalia...

Nella stat area del corso se provo a visionare le statistiche per oggetto, ottengo i risultati del test... risultati totali delle risposte.
Se invece voglio vedere le risp dei singoli utenti e vado in stat x utente e clicco sul questionario: nulla (suppongo sia un bug).
Soluzione temporanea potrebbe essere quella di usare un test anzi che un sondaggio per i tuoi docenti... fammi sapere se e come risolvi.
Ciao Giorgio 
Messaggio modificato da : cimagioy il : 06/04/2009 15:44
www.ecmunipv.it

<< Indietro