| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 43 Profilo |
Scritto il : 23/04/2009 15:23 ( più di un mese ) Oggetto : A cosa servono i "commenti" nei "test"? Scusate l'ignoranza ma a cosa servono i "commenti" presenti nella gestione degli oggetti didattici "TEST" se poi pur inserendoli e facendo il questionario non mi compaiono mai? C'è qualche opzione che mi sfugge? ![]() |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 23/04/2009 20:28 ( più di un mese ) Oggetto : Re: A cosa servono i "commenti" nei "test"? Se non sbaglio compaiono quando si rivedono i risultati del test |
![]() Post fatti : 43 Profilo |
Scritto il : 24/04/2009 09:03 ( più di un mese ) Oggetto : Re: A cosa servono i "commenti" nei "test"? pastoweb hai ragione! Purtroppo i commenti vengono visualizzati tutti al termine della compilazione del test e non domanda dopo domanda. In più posso arrichire questa discussione con il dire che i "commenti" al termine del test, nella schermata di riepilogo delle risposte corrette e sbagliate, verranno visualizzati solo in corrispondenza delle risposte errate. Logicamente per visualizzare questo report bisogna nel pannello "modifica learning object" e dal menu "modalità di fruizione" settare "SI" alla voce "Permetti di rivedere le risposte per ogni domanda" e "Mostra le risposte corrette". |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 24/04/2009 11:00 ( più di un mese ) Oggetto : Re: A cosa servono i "commenti" nei "test"? Esatto, puoi usarli per dare feedback agli utenti che hanno sbagliato una risposta, del tipo "Questa è sbagliata perchè...", O "Riguarda il capitolo X del corso". |