| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 3 Profilo |
Scritto il : 29/05/2009 09:46 ( più di un mese ) Oggetto : Problemi Newsletter Salve ho un problema, ho installato la versione 3.6.0.3 , la newsletter invia mail solo ad un utente, se ne scelgo piu' di uno la mail non arriva a nessuno di quelli scelti. Sto diventando matto.., ho provato anche con una nuova installazione ed il problema e' sempre lo stesso, ci puo' essere qualche configurazione , o qualcosa che genera questo comportamento? Grazie |
![]() Post fatti : 3 Profilo |
Scritto il : 29/05/2009 13:56 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi Newsletter Ciao ho identificato il problema e' nella funzione function init_send() di newsletter.php Utilizzando quella del 3.0 senza attachment non ci sono problemi Potrebbe essere un problema del JSON? Ho un server virtuale ARUBA. Fabio |
![]() Post fatti : 51 Profilo |
Scritto il : 13/09/2009 15:54 ( più di un mese ) Oggetto : Problemi Newsletter Salve ho appena installato l'ultima versione ed ho anche io lo stesso problema con la newsletter, riesco ad inviarla ad un solo utente per volta. Come risolvere il problema? Quali modifiche fare nel file newsletter.php? |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 14/09/2009 09:59 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi Newsletter Mmm la versione di docebo? Ma in smtp cosa avete? Onestam non ho mai inviato newsletter (lo fanno altri... ma testerò e vi faccio sapere) Messaggio modificato da : karmine il : 14/09/2009 09:59 Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 14/09/2009 11:02 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi Newsletter La versione che ho installato è la 3.6.0.3; |
Scritto il : 09/01/2010 20:53 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi Newsletter Ci sono novità su questo problema?? |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 11/01/2010 11:56 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi Newsletter Ciao, prova a fare questa modifica, nel file doceboCore/addons/phpmailer/class.phpmailer.php Cerca, verso la riga 472, il seguente blocco di codice: if ($this->Sender != '' && strlen(ini_get('safe_mode'))< 1) { e modificalo in: if ($this->Sender != '' && strlen(ini_get('safe_mode'))< 1) { in pratica basta che togli il pezzo che ho messo in rosso.. fammi sapere ;) ciao, Messaggio modificato da : giovanni.derks il : 11/01/2010 11:58 Docebo Staff |
Scritto il : 17/02/2010 12:20 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi Newsletter Grazie Giovanni, funziona benissimo!!!!!!! ![]() Siete grandi! Ciao lucy |