<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
sdamb

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 05/06/2009 18:08 ( più di un mese )
Oggetto : Tracciamento SCORM 1.2 e Interactions
Ciao,
ho caricato su Docebo 3.6 un oggetto SCORM 1.2 di test (una semplice pagina html), che usa per il tracciamento le Interactions, in modo assolutamente conforme alle specifiche SCORM 1.2.
Ad esempio:

LMSSetValue("cmi.interactions.0.id","EX_1")
LMSSetValue("cmi.interactions.0.result","correct")
LMSSetValue("cmi.interactions.0.latency","00:10:09")

Nell'area Statistiche, collegato come Teacher, vedo solo questo tipo di report:

Interaction 0
Interaction 0
Interaction 0

Come posso fare per mostrare al Docente un report completo?

Ho fatto lo stesso test in Moodle, caricando lo stesso oggetto: visualizza correttamente i dati relativi ad ogni interaction.

Ho necessità di utilizzare questa tecnica perchè sto sviluppando un corso Flash, che verrà caricato come singolo SCO, dove saranno presenti degli esercizi. L'unico modo per tracciare l'esito degli esercizi è quindi quello delle Interactions.

Docebo non dovrebbe essere SCORM 1.2 compliant? Oppure è solo un problema di limite della funzione di report?

Il corso dovrà essere caricabile sia su Moodle che su Docebo, per questo devo rimanere nell'ambito SCORM 1.2 (Moodle non supporta ancora SCORM 2004).

Grazie,
Stefano 

P.S. Scusate ma ho postato una richiesta simile anche sul forum in inglese, perchè mi sono accorto solo dopo della versione italiana. Inoltre probabilmente l'avevo postato in una sezione sbagliata (e forse per questo non ho avuto risposte..).

<< Indietro