<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Del Vecchio Pasquale

Noavatar
Post fatti : 17
> Profilo
Scritto il : 03/07/2009 12:32 ( più di un mese )
Oggetto : Problemi Gestione Utenza - Amministratori e Amministratori Pubblici
Salve ho installato la nuova versione di docebo 3.6.0.3, creato 2 gruppi e 2 amministratori e 2 amministratori pubblici. Ho assegnato da Gestione permessi all'amministratore 1 la gestione utenza del gruppo 1, all'amministratore 2 la gestione utenza del gruppo 2 e cosi anche per gli amministratori pubblici. Poi dal cms ho scelto di usare il form avanzato per la registrazione degli utenti dal portale.

Quello che succede è che sia l'amministratore 1 che l'amministratore 2 vedono un utente che si è registrato scegliendo di essere iscritto a un certo gruppo, cosa che non deve accadere visto che ho impostato la gestione dell'utenza come descritto sopra.

Poi ancora stranamente succede che gli amministratori pubblici che hanno i settaggi e la gestione utenza sopra descritto non vedono gli utenti in attesa di approvazione che si registrano scegliendo un certo gruppo.

Come mai? Dove sbaglio? o è un bug del programma?

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 03/09/2009 13:09 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Problemi Gestione Utenza - Amministratori e Amministratori Pubblici
ciao,
la funzione che descrivi dovrebbe funzionare correttamente quindi potresti verificare che l'utente non sia per qualche motivo iscritto ad entrambi i gruppi o che un gruppo non sia un sotto-gruppo dell'altro.. ?

grazie.

Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro