Essendo la prima volta che posto su questo forum è il caso che mi presenti:
Mi chiamo Lino Giacomoli, opero nella Formazione Professionale della provincia di Mantova (Viadana). Sono un paio di anni che sono iscritto forum ma soltanto questa estate sono riuscito a trovare il tempo per installare Docebo 3.6 su un server interno dedicato. Mi sono posto l'obiettivo di sperimentare le potenzialità di questo strumento rivolto a una fascia scolastica debole per definizione (la F.P. dopo la scuola media) e sfruttarne le funzioni per migliorare la collaborazione tra il personale docente.
Vorrei simulare una bacheca sul CMS dove gli utenti possono mettere e togliere le diverse informazioni (come se fossero postit).
Ho valutato il forum ma non risponde a ciò che intendo, mi sembra che il blocco più adatto sia il PROGETTO (anche se preferirei saltare il titolo quando si entra nella pagina).
Sul manuale c'è scritto che "...E' possibile, in fase di creazione e modifica del progetto poter abilitare o disabilitare una o più funzioni ..." ma non mi riesce di capire dove devo agire per farlo. A me basterebbe la funzione CARICA DOCUMENTO togliendo tutto il resto (elenco task, lista utenti, ecc...).
Grazie, Lino
P.S.: accetto anche altre idee