Following bugs reported in this thread:
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 162 Profilo |
Scritto il : 20/08/2009 11:08 ( più di un mese ) Oggetto : bug area test, il numero di domande non corrisponde ho notato un altro bug in docebo nella fruizione del test, inserendo 25 domande e impostando il test perchè ne estragga a caso 10, nella pagina "Inizia il test" dove ne elenca le caratteristiche mostra comunque il numero 25 nonostante poi le effettive domande proposte siano 10 |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 30/08/2009 10:02 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde Bug, grazie! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 31/08/2009 18:08 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde io ho risolto semplicemente creando una routinetta che tira su il dato dal db, c'erano altri modi? esisteva gia una routine del genere? |
![]() Post fatti : 25 Profilo |
Scritto il : 03/06/2010 09:14 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde Ciao Davide, potresti condividere la tua routinetta, sarebbe utile anche a noi. Grazie mille. Messaggio modificato da : sancril64 il : 03/06/2010 09:15 |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 03/06/2010 15:18 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde ciao, in effetti il bug sembra essere ancora presente; vi aggiorno appena è disponibile una patch. Giovanni. Docebo Staff |
![]() Post fatti : 25 Profilo |
Scritto il : 03/06/2010 21:33 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde Il problema è nella funzione getNumberOfQuestion() (line 368) del file lib.test.php. Io ho risolto facendo una select direttamente sul campo learning_test.question_random_number, perchè uso solo test con generazione random delle domande. Tuttavia per fixare il bug bisognerà considerare anche il caso in cui question_random_number è uguale a 0. Messaggio modificato da : sancril64 il : 03/06/2010 22:08 |
![]() Post fatti : 35 Profilo |
Scritto il : 19/04/2011 17:46 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde Ho anche io in una installazione 3.6.0.3 questo problema, non è simpatico in ambienti scolastici, ove io lavoro. E' possibile sapere se il bug è stato fissato? Nel bugtracker non mi risulta ... Alternativamente è possibile per Dado1 condividermi o postarmi la sua routinetta ... I have a dream |
Scritto il : 20/04/2011 18:17 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde ciao, gli ultimi post di questa discussione erano del 2010.. Nella sezione download del sito trovi la versione 3.6.0.5 che corregge molti bug; potresti aggiornare a questa versione e dirci se il problema persiste? Giovanni. Docebo Staff |
Scritto il : 24/04/2011 17:03 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde Salve, grazie per la risposta anche se è una vecchia discussione! Volevo chiederle posso aggiornare direttamente dall 3.6.0.3 alla 3.6.0.5 ? Non ho problemi se non passo per la 3.6.0.4? Grazie ... e ne aprofitto per dare a tutti voi gli auguri di Buona Pasqua ... Cordialità I have a dream |
Scritto il : 02/05/2011 18:05 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde ciao, ti confermo che puoi passare senza problemi dalla 3.6.0.3 alla 3.6.0.5 senza passare per la 3.6.0.4 Giovanni. Docebo Staff |
Scritto il : 04/05/2011 14:00 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde Per il gentilissimo Sig. Derks Giovanni Ti devo confermare purtroppo che anche nella versione 3.6.0.4 e 3.6.0.5, il problema prima evidenziato sussiste inalterato Ripeto, selezionando un test con estrazione casuale del numero di domande, restano visualizzate sulla schermata iniziale, il TOTALE delle domande e non il numero di domande casualmente da estrarre. Esempio Test, da 152 domane complessive, voglio estrarne 15 a caso, setto il tutto .... il test ne estrare davvero 15 a caso, ma prima di iniziarlo la schermata riepilogativa dice, test con 152 domande ..... e questo disorienta molto, sopratutto online .... gli studenti. Ho visto che qualcuno aveva creato una routinetta, magari può condividerla .... Grazie a tutti Prof. Antonio Iafrate I have a dream |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 05/05/2011 12:59 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde Ciao, in effetti avevo notato anche io questa cosa, che ho sempre aggirato nascondendo l'info sul numero di domande, ma ovviamente sarebbe più corretto poter mostrare il numero parziale e non il totale (è poi stato aperto un bug? non lo trovo...). Sempre su questa funzionalità, sarebbe fantastico se anche il calcolo dei punteggi si potesse basare automaticamente sul parziale invece che sul totale, si eviterebbe di dover fare ogni volta calcoli a mano. Non ho ancora verificato se sulla 4 ci sono novità su questo fronte...ce ne sono? Nel frattempo ben venga questa routine :) Messaggio modificato da : pastoweb il : 05/05/2011 13:01 |
Scritto il : 12/05/2011 22:16 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug area test, il numero di domande non corrisponde scusate non avevo mai letto questo post! la modifica che feci era per la 3.6.0.3, sto meditando di passare alla 3.6.0.5 ma prima devo trovare il modo di aggingere le modifiche dell'amico Alberto Pastorelli! |
Following bugs reported in this thread: