<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
fenech Lucy

Post fatti : 51
> Profilo
Scritto il : 21/09/2009 18:26 ( più di un mese )
Oggetto : Download dall'editor

Ciao ho cercato all'interno del forum ma non sono riuscita a trovare risposta...
E' possibile allegare un documento (word, pdf, ecc) con un link dall'editor senza dover usare il blocco documenti, in modo che chi gli clicca su possa direttamente scaricare l'allegato?

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 22/09/2009 09:33 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Download dall'editor

ciao,
dipende da dove lo devi inserire.. ad esempio nel forum sotto l'editor è presente il pulsante "scegli documento" che ti lascia caricare un allegato, mentre in generale, nell'editor si possono inserire solamente i media personali o i file del cms, ma principalmente per immagini e filmati...

Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

fenech Lucy

> Profilo
Scritto il : 22/09/2009 10:14 ( più di un mese )
Grazie Giovanni, mi interessava inserirli nell'editor del blocco testo per allegare schede di presentazione, di iscrizione, direttamente cliccando sul testo.

Avevo visto la possibilità di inserire immagini e filmati, Ma come mai non documenti word?? Sarebbe una cosa utile. Non ho provato se caricando un file pdf nel CMS poi lo allega. Provo.
Grazie comunque

fenech Lucy

> Profilo
Scritto il : 22/09/2009 10:29 ( più di un mese )
Ok! Risolto!! Avevo prvato ad inserire il file word nei media personali ma non l'accettava. riesce a caricarlo invece nei media del cms e così puoi inserire il link al testo.
Bye

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 23/09/2009 09:35 ( più di un mese )
ah ok,
dal blocco testo del cms in effetti per ora quello è l'unico modo ;)

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro