| Mittente | Testo dei messaggi | ||
|---|---|---|---|
Post fatti : 40 Profilo |
Scritto il : 08/10/2009 11:38 ( più di un mese ) Oggetto : Creazione Scorm Salve a tutti, mi sto cimentando nella creazione di file scorm. Ho un problema durante la creazione delle slide finali in cui viene assegnato il punteggio di uno per definre come superata la visualizzazione del video. Premetto che uso Adobe Captivate 4 per creare gli oggetti SCO. Il problema mio è quello di mantenere la diapositiva ferma, finchè il pulsante non viene premuto, sia per la diapositiva di assegnazione punteggio, sia per quella col pulsante Finish. Esiste un sistema per bloccare la visualizzazione della diapositiva fino al momento in cui si preme il pulsante? L'altro mio problema è invece che l'ultimo pulsante, quello che dovrebbe eseguire il codice javascript finish(); mi restituisce un errore nella visualizzazione dello scorm sulla piattaforma. Qualcuno mi può aiutare? Grazie per l'aiuto Andrea Zanin Sviluppo tecnico commerciale
Consideriamo l'ambiente prima di stampare questa e-mail |
||
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 08/10/2009 20:38 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Creazione Scorm A noi captivate 4 con scorm ha sempre funzionato male, setta i punteggi "a cavolo" e ha troppi "incroci" che invalidano le policy. Alla fine ci siamo fatto un motore nostro ... Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
||
Post fatti : 40 Profilo |
Scritto il : 09/10/2009 12:28 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Creazione Scorm il motore è possibile ottenrlo, lo si trova in mydocebo, o mi consigliate un altro software? exelearning se no sbaglio ha dei problemi con la piattaforma.. Andrea Zanin Sviluppo tecnico commerciale
Consideriamo l'ambiente prima di stampare questa e-mail |
||
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 09/10/2009 18:20 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Creazione Scorm Ciao, purtroppo è un motore interno ed è un progetto parallelo non legato all'LMS. Comunque il mio consiglio è di scriverti il tuo così lo adatti alle tue esigenze specifiche Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
||