<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Zanin Andrea

Post fatti : 40
> Profilo
Scritto il : 08/10/2009 16:59 ( più di un mese )
Oggetto : Chiusura Scorm
Salve a tutti,
sto cominciando ora a creare i pacchetti scorm da integrare nella mia piattaforma docebo. Per crearli uso Adobe Captivate 4. Fra le opzioni di captivate c'è anche quella che imposta la chiusura automatica del progetto alla fine dell'ultima diapositiva. Questa cosa non avviene neppure aggiungendo il pulsante che esegue il codice javascript finish(); o cliccando sulla X nella barra di avanzamento, la quale anzi in certi casi mi manda in errore lo scorm player di docebo.
Sul sito adobe imputano la causa al metodo usato per l'apertura del progetto.

Qualcuno mi sa dire il codice che si occupa di aprire lo scorm player ed eseguire il progetto?

Oppure qualcuno conosce il sistema per aggiungere magari al pulsante finish del codice che faccia anche chiudere il progetto? avevo provato ad aggiungere anche window.close(); ma non funziona.

Grazie per il supporto.
Andrea Zanin

Sviluppo tecnico commerciale
Acronis Certified Engineer for Acronis True Image Echo Corporate Suite

Tech.Team Consulenza, Programmazione, Formazione, Internet, Assistenza, Vendita
Via L.Einaudi 57/11 - 45100 z.i. Rovigo
Mobile: +39 346 790 48 28 - Fax: 178 225 29 72
web:
http://www.ttinformatica.it - e-mail: assistenza2@ttinformatica.it
msn: assistenza2@ttinformatica.it - skype: assistenza2_ttinformatica.it

TECH.TEAM è un Microsoft Registered Partner specializzato in small business solutions

Consideriamo l'ambiente prima di stampare questa e-mail
Il contenuto di questo messaggio e-mail è privato e riservato al solo destinatario. L'utilizzo non autorizzato può costituire reato. Se ricevuto erroneamente siete pregati di cancellarlo e comunicarci via e-mail l'errata ricezione.

Liberti Fabio

Noavatar
Post fatti : 62
> Profilo
Scritto il : 26/11/2009 11:10 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Chiusura Scorm
Mi accodo

<< Indietro