| Mittente | Testo dei messaggi | ||
|---|---|---|---|
Post fatti : 40 Profilo |
Scritto il : 13/10/2009 12:48 ( più di un mese ) Oggetto : Caricamento oggetti scorm Salve a tutti, ho un problema con il caricamento dei file scorm. Se questi infatti sono di ridotte dimesioni tutto ok, ma ne dovrei caricare uno con video presentazione di 75 MB, e il sitema si blocca con una schermata bianca appena parte il caricamento del file. Ho già messo le due voci del php.ini (max_upload e max_post size a 250 MB) e infatti nell'etichetta di caricamento mi indica proprio 250 come dimensione massima. Ci sono altre voci che devo modificare? Grazie Andrea Zanin Sviluppo tecnico commerciale
Consideriamo l'ambiente prima di stampare questa e-mail |
||
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 14/10/2009 09:58 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Caricamento oggetti scorm ciao, se si blocca subito allora non credo che l'errore sia dovuto a timeout o al tempo massimo di esecuzione; hai provato ad attivare le informazioni di debug? in questo modo al posto della pagina bianca dovresti ricevere un messaggio d'errore.. in alternativa puoi caricare "a mano" il file usando un client ftp dopo aver caricato un finto pacchetto di dimensioni inferiori, come descritto qui. ciao, Giovanni. Docebo Staff |
||
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 17/10/2009 12:18 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Caricamento oggetti scorm Usa il "barbatrucco" (usa questa parola nella ricerca) o vai sul wiki, ci sono discussioni in merito Cla Messaggio modificato da : claudio.erba il : 17/10/2009 12:18 Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
||
Post fatti : 40 Profilo |
Scritto il : 20/10/2009 10:04 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Caricamento oggetti scorm Grazie mille... Funziona... anche se mi sembra un pò brigoso. ;) Andrea Zanin Sviluppo tecnico commerciale
Consideriamo l'ambiente prima di stampare questa e-mail |
||
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 21/10/2009 18:46 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Caricamento oggetti scorm Infatti è brigoso, ti conviene configurare il server in modo che supporti file grossi e che supporti l'unzip dando più memoria al PHP A presto Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
||
![]() Post fatti : 30 Profilo |
Scritto il : 28/09/2010 18:20 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Caricamento oggetti scorm Quando eseguo oggetti SCORM mi si apre la finestra correttamente, mi appare il menù a sinistra ma nella pagina principale appare il seguente rrore: "Internal Server Error". |
||
![]() Post fatti : 30 Profilo |
Scritto il : 30/09/2010 15:52 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Caricamento oggetti scorm Ho trovato la soluzione al problema nel forum stesso. E' un problema legato al file .htaccess dentro files che crea problemi; l'ho rinominato in .htaccess2 ![]() |
||