In docebo 3603 la vedo sempre di fianco al nome di ogni corso, nel catalogo e nella sezione "I miei corsi", anche se ho una sola lingua installata.
E' possibile nascondere la bandierina?
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 176 Profilo |
Scritto il : 16/10/2009 17:08 ( più di un mese ) Oggetto : Rimuovere bandierina lingua dall'elenco dei corsi In docebo 3603 la vedo sempre di fianco al nome di ogni corso, nel catalogo e nella sezione "I miei corsi", anche se ho una sola lingua installata. E' possibile nascondere la bandierina? |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 16/10/2009 18:22 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Rimuovere bandierina lingua dall'elenco dei corsi Beh, la bandierina è relativa alla lingua del corso, non della piattaforma, quindi potresti avere anche un corso in inglese su una piattaforma in italiano. Comunque sono daccordo con te che la sua visualizzazione dovrebbe essere opzionale, speriamo di trovare l'opzione per visualizzarla o nasconderla nella prossima release. Per ora però credo si possa togliere solo modificando il codice. |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 19/10/2009 10:01 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Rimuovere bandierina lingua dall'elenco dei corsi ciao, ti confermo che per ora si puo' rimuovere solo intervenendo sul codice.. Giovanni. Docebo Staff |