| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 32 Profilo |
Scritto il : 23/10/2009 17:22 ( più di un mese ) Oggetto : Docebo è un ambiente meraviglioso, ma l'og... Docebo è un ambiente meraviglioso, ma l'oggetto che consegno al cliente a cui fatturo (il certificato/attestato) è improponibile. La gestione del template del certificato è troppo povera. A mio avviso la strada non può essere che quella di produzione dall'esterno del template con il motore che se lo succhia come uno scorm. Il formato RTF potrebbe essere quello ideale. Mentre gli eroici sviluppatori, a cui va senza ironia tutta la mia gratitudine, pensano ad affrontare questo aspetto vorrei lavorare laterlamente, ossia farmi la mia mini applicazione php (se so ancora programmare) che lavora su un template css e spara alla stampante gli attestati da spedire per posta. Per fare questo avrei bisogno di alcune informazioni: 1. in quale file php vi è la generazione del dataset per la stampa dei certificati, 2. meglio ancora: vi è la generazione di una query temporanea su cui si cicla, in tal caso qual'è questa query Grazie Bruno |
![]() Post fatti : 30 Profilo |
Scritto il : 15/01/2010 01:10 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo è un ambiente meraviglioso, ma l'og... Devo ammettere che tutta la potenza della piattaforma si perde di fronte ai certificati che, come è stato detto, sono improponibili. Messaggio modificato da : maurizioborriero il : 15/01/2010 01:11 |