Ciao a tutti,
Forse non riesco a spiegarmi bene...io non vedo nulla nelle categorie e nulla nella lista degli utenti a meno che non sia nella parte amministrazione di un super amministratore.
Ricapitoliamo...
Se entro come SUPER AMMINISTRATORE in amministrazione Principale -> Utenti ->
- Gestione Utenti vedo tutti gli utenti che ho inserito io, e anche quelli che hanno inserito gli altri amministratori. Se premo il bottone crea nuovo utente mi da la lista di tutti i gruppi che sono stati creati da me o da altri e poi la form d'inserimento dei dati dell'utente.
- Gestione Gruppi vedo i gruppi che ho creato come super amministratore o come amministratore. Se clicco sull'icona appartenenti al gruppo, vedo gli utenti che in creazione ho aggiunto al gruppo(libero) e se provo a premere il bottone aggiungi al gruppo mi viene fuori una sola riga con su icona e label root e a sinistra i radio button si, no, discendenti, ma non visualizzo nessun utente.
La cosa peggiora se esco e rientro come semplice AMMINISTRATORE e vado in amministrazione Principale -> Utenti -> :
- Gestione Gruppi si comporta proprio come se fossi un super amministratore
- Gestione Utenti dentro non vedo nessun utente ed se lo creo, non mi fa vedere nessuna categoria (neanche se il mio amministratore appartiene al quel gruppo) e se inserisco gli altri dati, mi dice che è in attesa e che deve essere approvato da un amministratore superiore...quindi esco entro come super amministratore lo approvo (tra l'altro riconosce che è stato inserito da un altro utente amministratore). Ri esco e rientro come amministratore vado in gestione utenti, ma???? Non riesco comunque a vedere nessun utente da dentro la lista degli utenti in Gestione utenti.

disperazioneeeeeee! Ahahahahha
Per favore qualcuno è in grado di aiutarmi? Forse è qualcosa nella configurazione che mi manca? Solo io ho questo problema?
Grazie infinite volte a chi saprà darmi uno spiraglio di conoscenza su questo problema

Buon lavoro a tutti