<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Monteduro Angelo

Post fatti : 220
> Profilo
Scritto il : 04/11/2009 20:07 ( più di un mese )
Oggetto : registro valutazioni troppo affollato
Ciao a tutti.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla in proposito.
Non da fastidio anche a voi trovare nel registro valutazioni TUTTI gli studenti, compresi quelli che hanno finito il corso?
Io attualmente ne ho una trentina e le tabelle del registro sono già poco leggibili anche perchè ho una ventina di test che sforano in larghezza.
Si può fare qualcosa per filtrare gli studenti presenti nel registro valutazioni?
Grazie in anticipo per i vostri consigli. 

Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana
www.porta-doriente.com - www.italian-online-courses.com - www.facilitatore-linguistico.it

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 05/11/2009 10:05 ( più di un mese )
Oggetto : Re: registro valutazioni troppo affollato
ciao,
al momento non è possibile filtrare gli utenti nel registro valutazioni mostrando solamente quelli che stan facendo il corso; potrebbe essere comunque una funzione utile per render più leggibile il registro e quindi probabilmente verrà implementata in futuro; grazie per il feedback ;)

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Monteduro Angelo

> Profilo
Scritto il : 05/11/2009 13:15 ( più di un mese )
Ciao Giovanni, 
prima di tutto grazie per la pronta risposta.
Scusa l'insistenza ma vorrei chiederti ancora se "implementata in futuro" significa futuro prossimo o futuro remoto.
Per intenderci... devo capire che nella versione 4 troveremo anche questa funzione?
Grazie ancora.
Angelo 

www.porta-doriente.com - www.italian-online-courses.com - www.facilitatore-linguistico.it

Pastorelli Alberto

Post fatti : 615
> Profilo
Scritto il : 09/11/2009 17:37 ( più di un mese )
Effettivamente potrebbe essere un filtro utile. Nel frattempo ho sviluppato un filtro che permette di visualizzare nel registro tutti gli utenti o gli utenti di un livello specifico (Docebo mostra solo gli studenti):
http://www.docebo.com/community/doceboCms/forum/10_2/message/idThread_5050/Registro_Valutazioni.html
Non è esattamente quello che cercavi ma forse può aiutarti ugualmente.
http://elearnit.wordpress.com
http://www.elearnit.net

Monteduro Angelo

> Profilo
Scritto il : 09/11/2009 19:32 ( più di un mese )
Grazie Alberto, ma quello di cui ho bisogno è un filtro per utenti in corso che mi escluda quelli che hanno già terminato il corso. Con la soluzione che proponi tu dovrei scegliere un campo da assegnare agli utenti... in effetti la tua soluzione filtra per livello mentre io ho necessità di filtrare per status.
Comunque grazie per la proposta, magari mi viene in mente qualcosa. 

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 10/11/2009 10:18 ( più di un mese )
ciao,
con "probabilmente" intendevo dire che non è in roadmap e quindi non credo sia realistico parlare di  futuro prossimo.. ;)

..mi son comunque preso nota del tuo suggerimento e lo farò presente al momento giusto, ed essendo una cosa che non dovrebbe esser  particolarmente lunga da implementare, potrebbe anche "cadere" nelle prime versioni della 4, ma non ti assicuro niente..

Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro