ciao a tutti,
seguendo alcuni consigli ricevuti su questo forum qualche mese fa (avevo bisogno di rendere piu' appealing la pagina dei materiali del corso) ho creato una pagina introduttiva con la grafica personalizzata.
Per farla breve si tratta si alcune immagini che svolgono la funzione di pulsanti.
Ora a ogni pulsante vorrei collegare un determinato LO scorm. E' possibile? (questo risolverebbe tutti i miei problemi...)
Ho provato a utilizzare il link ai singoli oggetti che compare nella pagina dei materiali ma non funziona. Sicuramente mi sono perso qualcosa... :-)
Poi per diminuire il numero di LO ho creato (con captivate 4) dei LO che raccolgono altri LO...si tratta di presentazioni nelle quali ho lavorato un po' con i link tra slides in modo da avere una prima slide che funge da indice con i link alle sotto-presentazioni. Tutto e' contenuto all'interno di un unico LO quindi non ci sono problemi.
In alcune slides pero' vorrei dare la possibilita' agli utenti di scaricarsi un pdf esterno (per esempio con le slides contenenti le note). Sul bottone ho impostato il link al file esterno ma quando ci clicco sopra non succede niente...
Anche qui...dove sbaglio?
Grazie in anticipo
Maurizio