Sto utilizzando la versione 3.6.0.3 su eticoweb e maxthon come browser.
Forum:
Ho problemi con la moderazione del forum. Penso che come super amministratore dovrei sempre poter moderare i forum, ma questo non mi è possibile. Mi spiego meglio nei forum creati ho dato i permessi di visualizzazione a tutti (utenti registrati e non) e di scrivere solo agli utenti registrati. Ho escluso per entrambi la possibilità di moderare i forum. Ma con queste impostazioni nemmeno io riesco a moderare i forum, solo se attivo la moderazione per tutti gli utenti registrati fa moderare anche me. Dove sbaglio, c'è qualche impostazione generale da modificare?
Chat:
Come mai i messaggi scritti in chat (usando il modulo chat) restano visibili anche dopo che gli utenti si disconnettono? Mi è capitato inoltre da utente anonimo di visualizzare i messaggi degli utenti registrati anche se i permessi che ho dato a quel blocco chat erano di visualizzazione solo per gli utenti registrati. Dove posso trovare maggiori delucidazioni sull'uso della chat (anche sulla chta intelligere)??

Notifiche:
Nonostante abbia impostato molte notifiche obbligatorie (notifica nuovo thread, nuove news, ecc.) mi funziona solo la notifica degli utenti in attesa. Ho visto che i problemi con le notifiche sono stati frequenti. Come risolverli?
Aspetto AIUTO!!

Grazie
lucy