<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
sanandri

Noavatar
Post fatti : 5
> Profilo
Scritto il : 03/12/2009 13:04 ( più di un mese )
Oggetto : Iscrizione corso con password o codice

Scusate... ho letto di tutto e ho provato di tutto ma non riesco a realizzare una configurazione tale da consentire l'iscrizione automatica ad un corso con un codice o una password.

Ho creato il corso con un codice di attivazione
Ho impostato la configurazione Chiedi l'inserimento del codice di registrazione
Ho creato il gruppo nell'organigramma con il nuovo campo codice
Come associare il numero di 10 cifre al codice?

Se qualcuno sinteticamente può mettermi le operazioni corrette sarei contentissimo!
In sintesi vorrei che un alunno in possesso di un codice si potesse iscrivere da solo, magari con approvazione del docente, ad un corso e ad un gruppo dell'organigramma direttamente iscrivendosi.
Grazie

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 07/12/2009 10:13 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Iscrizione corso con password o codice
ciao,
per quanto riguarda l'iscrizione all'organigramma, c'e' un video esplicativo qui:
http://www.docebo.com/community/doceboCms/forum/10_2/message/idThread_4732/Registrazione_studenti.html

Trovi inoltre altre informazioni in questa discussione:
http://www.docebo.com/community/doceboCms/forum/10_2/message/idThread_4486/Codice_di_registrazione.html

Giovanni. 
Messaggio modificato da : giovanni.derks il : 09/12/2009 09:38

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Cimarelli Giorgio

Post fatti : 280
> Profilo
Scritto il : 08/12/2009 10:40 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Iscrizione corso con password o codice
Ciao Giovanni,
il secondo link che hai postato non è raggiungibile, approfitto per farti i complimenti del video dimostrativo che hai realizzato, per la cura e la pazienza che hai nel seguire il forum.
Visto che l'autoiscrizione ad un corso con codice interessa a molti sarebbe fantastico se riuscissi a realizzare un video come il precedente.

Saluti
Giorgio 
www.ecmunipv.it

<< Indietro