propongo di aggiungere, subito dopo aver creato un nuovo utente e/o nella lista utenti, un pulsante "iscrivi utente ai corsi" in modo da rendere piu immediata l'iscrizione di un utente a un corso
che ne dite?
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 162 Profilo |
Scritto il : 23/12/2009 13:51 ( più di un mese ) Oggetto : suggerimento iscrizione utente a un corso propongo di aggiungere, subito dopo aver creato un nuovo utente e/o nella lista utenti, un pulsante "iscrivi utente ai corsi" in modo da rendere piu immediata l'iscrizione di un utente a un corso che ne dite? |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 29/12/2009 10:12 ( più di un mese ) Oggetto : Re: suggerimento iscrizione utente a un corso ciao, ..dico che se non sbaglio / ho capito male, ti piacerà la 4 ![]() ..è prevista infatti, dalla lista corsi, l'iscrizione multipla di n utenti a n corsi ;)
ciao, Docebo Staff |
![]() Post fatti : 162 Profilo |
Scritto il : 12/01/2010 17:43 ( più di un mese ) Oggetto : Re: suggerimento iscrizione utente a un corso allora sicuramente mi piacerà! ma credo che prima di poterla utilizzare pesantemente ci vorrà un po' di tempo! e dateci una minibeta nooo!!! :D aggiornamenti in vista per la piu collaudata 3? |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 13/01/2010 09:37 ( più di un mese ) Oggetto : Re: suggerimento iscrizione utente a un corso Writted by: De Simone Davide e dateci una minibeta nooo!!! :D ..ancora un po' di pazienza, ormai manca poco aggiornamenti in vista per la piu collaudata 3? sì, dovrebbe uscire la 3.6.0.4 dopo la beta della 4. ciao, Docebo Staff |