| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 176 Profilo |
Scritto il : 12/03/2010 12:45 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Errore in elenco gruppi Up! |
Scritto il : 14/05/2010 07:20 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Errore in elenco gruppi up! |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 18/05/2010 09:57 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Errore in elenco gruppi ciao, per ora l'hai provato solo con la 3.6.0.3 o anche con la 3.6.0.4? Penso comunque che il problema potrebbe esser presente anche nella 3.6.0.4.. perché credo si verifichi quando il valore set_course_filter corrisponde ad un corso che non esiste o a cui non si è iscritti.. Verifico meglio e ti faccio sapere a breve, grazie. Giovanni. Docebo Staff |
Scritto il : 20/05/2010 10:45 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Errore in elenco gruppi Non ho upgradato a 3.6.0.4, ma suppongo che avendo fixato la 3.6.0.3 con tutte le patch rilasciate, sia pressoché lo stesso. Per il momento una soluzione anche teorica non l'ho trovata... |
Oggetto : Re: Errore in elenco gruppi ciao, Ti allego a questo messaggio il file aggiornato da decomprimere e mettere in doceboCore/lib/ che risolve il problema da te segnalato relativo al passaggio manuale del parametro set_user_filter.. fammi sapere, grazie. Giovanni. Docebo Staff |
Scritto il : 21/05/2010 14:30 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Errore in elenco gruppi Negativo, non risolve. Entro come studente, scelgo un corso, vado alla sezione messaggi. Clicco su invia un messaggio, e non mi compare la lista degli utenti iscritti al corso. Se clicco su "cerca", senza modificare nulla, compaiono. |
Scritto il : 24/05/2010 10:02 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Errore in elenco gruppi ciao, mi riferivo a questo: Se modifico MANUALMENTE la url, in qualcosa del tipo (in grassetto la parte aggiunta): Poi, come funzionamento, una volta entrato in messaggi si clicca su invia messaggio e poi si seleziona il corso dal menu a tendina: a quel punto basta selezionare un corso per vedere gli utenti. ciao, Docebo Staff |
Scritto il : 24/05/2010 10:19 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Errore in elenco gruppi ok, ma secondo me l'altro è più "brutto"... |
Scritto il : 28/05/2010 14:46 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Errore in elenco gruppi Giovanni, non ho capito se devo ri-descriverti il problema, magari si è un po' perso per strada... |