Salve a tutti,
ho effettuato qualche ricerca su questa tematica, ma non sono stato capace di trovare la risposta...
Ho costruito un test temporizzato a 120min.
Poi ho fatto finta di essere un studnte furbetto cercando qualche tecnica per fregare il test. In particolare mi sono accorto di un comportamento strano che vorrei capire come evitare.
Da studente
Entro nel test, leggo la pagina introduttiva, e poi clicco sul bottone "Clicca per cominciare".
A questo punto leggo ad esempio le prime 3 pagine senza rispondere e poi esco dal test (usando ad esempio un link a caso presente sulla piattaforma).
Se io (studente furbetto) a questo punto rientro sul test mi trovo nuovamente la pagina d'introduzione e il bottone "Clicca per cominciare", che una volta premuto mi fa vedere che ho ancora tutto il tempo a disposizione, ovvero nuovamente i miei 120min
Come faccio ad evitare questo comportamento, ovvero vorrei che se uno studente usa il bottone "Clicca per cominciare" ha 120min a prescindere da quello che fa... se riaccede al test il tempo a disposizione è quello residuo... "cavoli suoi" se deve nuovamente rispondere alla demomande perchè era uscito dal test.
Spero di essermi spiegato... :-)
Grazie per l'aiuto
Fulvio Moro