| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 32 Profilo |
Scritto il : 06/01/2010 18:20 ( più di un mese ) Oggetto : Wiki: link in finestra nuova Ben ritrovati, dopo un po' di tempo (durante il quale per motivi di lavoro e non ho potuto dedicarmi all'uso di DOCEBO come avevo in mente) mi faccio risentire per, credo, un piccolo bug di cui non mi sembra di aver trovato nulla sul forum. Ho reso disponibile una pagina con un wiki per favorire lo scambio di informazioni di un gruppo di lavoro, tutto OK. Però ho notato che inserendo dei link a siti esterni inserendo il target _blank quando si salva la parte di tag html target="_blank" di questi link viene persa (versione 3.6). Succede a qualcun'altro? Che fare? Ciao, Lino |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 07/01/2010 10:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Wiki: link in finestra nuova ciao, infatti, se aggiungi il link con target="_blank" come amministratore, poi non viene rimosso. 'a' => array( aggiungendo ", 'target' => array()" : 'a' => array(
Ricorda comunque che la modifica ha effetto globale (non solo per il wiki) quindi abilitando quell'attributo poi gli utenti potranno usarlo ovunque nella piattaforma. Come dicevo nell'altra discussione, è stato limitato l'uso di alcuni tag/attributi da parte degli utenti per evitare problemi di sicurezza e/o comportamenti scorretti da parte degli utenti. ciao, Messaggio modificato da : giovanni.derks il : 08/01/2010 10:11 Docebo Staff |
![]() Post fatti : 32 Profilo |
Scritto il : 07/01/2010 15:37 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Wiki: link in finestra nuova Non so che dire: sono proprio arrugginito! Grazie, funziona tutto ma non il link a "quest'altro topic" che hai messo qui, poco male. Grazie ancora, Lino PS.: Buon 2010 a tutto lo staff. |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 08/01/2010 10:12 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Wiki: link in finestra nuova Sistemato il link ;) ..grazie per gli auguri e buon anno anche a te! ciao, Docebo Staff |