Ciao a tutti. Anche avendo abilitato nell'area, amministrazione >elearning>area utente lms > gestisci moduli area utente, la voce "il mio profilo, nel menù LMS "la mia area" tale voce non viene poi attivata.
Ho provato a disabilitare la voce "profilo utente semplificato" ma nulla da fare, il profilo utente non si riesce ad attivare come voce di menù, quindi non riesco a caricare foto ed avatar.
Nella sezione di configuazione in opzioni principali la voce "permetti algi utenti la gestione delle immagini nell'editor" anche è stata attiva, oltre hce per amministatoi e superamministratori.
La cosa che mi irrita è che quando ho iniziato ad usare docebo invece, per il mio profilo ci sono riuscito, quindi senza mettere mano in cose come il file ,htaccess di cui ho visto scrivere; eh già le ho cercate tutte nei post, ma il fatto è che prima l'ho fatto per il mio profilo ed'è stato tutto ok, e ora non riesco, assurdo ma è così. Ho poi notato però che a volte nell'abilitare o disabilitare il profilo esteso o semplificato il sistema non sembra recepire sempre puntualmente il comando.
Qualche suggerimento per me utente non proprio esperto?
Premetto che sulla voce "il mio profilo" a scanso di equivoci ho abilitato tutti gli utenti.
Sò che ci sono stati già dei post sull'argomento ma la mia situazione mi appare diversa rispetto a quello che ho trovato nel forum fino ad oggi.
Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti.