<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Marco

Noavatar
Post fatti : 31
> Profilo
Scritto il : 13/01/2010 13:11 ( più di un mese )
Oggetto : Punteggio nei report dei test
Ciao a tutti!

Devo realizzare un corso che contiene diversi test, ognuno con un suo sistema di punteggio.

Vorrei sapere se qualcuno ha già sperimentato questa situazione e se mi può dire come vengono calcolati i valori nelle colonne punteggio (Punteggio iniziale, Punteggio finale, Punteggio del corso) nei Report lato amministratore.

Grazie.

Beruatto Daniele

Post fatti : 1
> Profilo
Scritto il : 16/02/2010 09:55 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Punteggio nei report dei test
Non ho risposte ma aggiungo anch'io una domanda.
Anche io avrei la necessità di sapere se posso creare gruppi di domande (es. 10 domande come gruppo 1, 10 domande come gruppo 2 ecc.) e poter avere a random una domanda sola del gruppo 1, una domanda sola del gruppo 2 ecc. e alla fine avere un unico punteggio calcolato sul totale delle domande visualizzate random dalla piattaforma.
E' chiedere troppo o potrebbe essere un'idea?

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 18/02/2010 10:10 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Punteggio nei report dei test
ciao,
potete trovare informazioni sul modulo dei test nel wiki.

In ogni caso è possibile creare più categorie di domande da elearning > cat. domande e poi assegnare ad ogni domanda che si crea una determinata categoria; la funzione che richiedi però è in fase di sviluppo ma non è ancora pronta / rilasciata.. dovrebbe essere disponibile tra i prossimi aggiornamenti e/o nella 4 ma al momento non ti saprei indicare una tempistica.

ciao,
Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro