<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
sibysu

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 15/01/2010 18:31 ( più di un mese )
Oggetto : home page cms e permessi
Salve,
ho appena terminato di installare docebe e per ora sembra funzionare tutto correttamente. Quello che non capisco è coma faccio a modificare i permessi affinché si veda la home page che ho creato io. Premetto che credo di aver seguito tutto quanto prescrive il manuale.
Ho creato da "Portale" e sotto root una cartella e una pagina e dato i permessi agli utenti, ma non funziona.
Potete vedere il problema a questo link http://learning.genostory.org/doceboCms/
Grazie mille per l'aiuto.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 18/01/2010 09:40 ( più di un mese )
Oggetto : Re: home page cms e permessi
ciao,
che "cartella" hai creato? ..hai pubblicago sia le pagine che le "cartelle"?

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

sibysu

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 22/01/2010 17:14 ( più di un mese )
da "portale" sono andato su "pagine" e ho creato una "nuova area di linguaggio" in italiano. All'interno di questa cartella ho creato una pagina chiamta "index" con permessi pubblici. Non ho trovato sul manuale come "pubblicare" le pagine e le cartelle, probabilmente manca questa procedura.
Grazie

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 25/01/2010 09:31 ( più di un mese )
Writted by: sibysu

Non ho trovato sul manuale come "pubblicare" le pagine e le cartelle, probabilmente manca questa procedura.

ciao,
quando vai su portale vedi l'elenco delle varie pagine strutturate ad albero; sulla destra rispetto al nome della pagina vedi vari pulsanti tra cui il pallilno (grigio o verde in base allo stato) per pubblicare o meno le pagine.

ciao,
Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro