Following bugs reported in this thread:
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 4 Profilo |
Scritto il : 18/01/2010 08:30 ( più di un mese ) Oggetto : Installazione su WAMP non funziona Salve a tutti, sto eseguendo una software selection e ho installato su ambiente WAMP (apache 2.2.11-php 5.3.0-mysql 5.1.36) Moodle, ATutor e Dokeos senza nessun problema. Funzionano tutti alla grande. L'unico a cui tenevo di più e che invece mi da grossi problemi è Docebo. Ho provato anche i suggerimenti di Derks ma nulla da fare. Una volta installato Docebo, ho il problema che il menu tab Amministrazione non funziona del tutto e http://localhost/Docebo/doceboCore non accede a nulla. Io penso che uno esperto come voi ci metta 5 minuti a fare una prova di installazione ed a capire cosa non funziona e fare una mini patch al volo. Mi dispiacerebbe lasciar fuori Docebo .... anche perchè l'unico della rosa ad essere ITALIANO 100% !!! Se potete gentilmente darci un occhio mi fareste un grosso piacere dato che ormai non ho molto tempo... residuo. Grazie Giovanni |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 18/01/2010 09:59 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione su WAMP non funziona ciao, per favore non aprire nuove discussioni per un problema già segnalato. Non possiamo farti noi una prova; il forum è un posto dove dare e ricevere supporto dal / alla community in modo reciproco. In ogni caso.. quando tenti di andare su doceboCore ricevi una pagina bianca? Nel file doceboCore/index.php prova a modificare la riga: mysql_close(); in: mysql_close($GLOBALS['dbConn']); ..fammi sapere. ciao, Docebo Staff |
![]() Post fatti : 4 Profilo |
Scritto il : 19/01/2010 09:49 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione su WAMP non funziona Grazie DERKS, l'ultimo suggerimento sembra funzioni. Ora provo tuttel le funzioni. Scusa per il doppio post. Saluti Giovanni |
Scritto il : 20/01/2010 09:36 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione su WAMP non funziona Writted by: Chiozza Giovanni l'ultimo suggerimento sembra funzioni. bene, Per essre tranquillo dovresti fare la stessa modifica anche sugli altri file in cui viene usata la funzione:
ciao, Docebo Staff |
![]() Post fatti : 1 Profilo |
Scritto il : 29/11/2010 18:47 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione su WAMP non funziona Riscontro anch'io un errore installando con wamp. alla prima schermata da i lseguente errore: Notice: Undefined property: PageWriter::$id in C:\wamp\www\DoceboLMS_402\install\lib\lib.pagewriter.php on line 44. Come risolvere? Grazie qdm |
Scritto il : 30/11/2010 17:41 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione su WAMP non funziona ciao, il notice non è un vero e proprio messaggio d'errore ma un avviso per gli sviluppatori. Dovresti modificare la configurazione di php del server in modo che error_reporting sia impostato in modo simile a questo: error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE & ~E_DEPRECATED Ovvero che non vengano riportati i messaggi di notice. ciao, Giovanni. Docebo Staff |
Following bugs reported in this thread: