<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Veronese Clara

Post fatti : 78
> Profilo
Scritto il : 18/01/2010 16:01 ( più di un mese )
Oggetto : wiki senza edit
Ciao a tutti, dopo molto tempo che uso il modulo wiki del lms senza troppi problemi, improvvisamente dai wiki di un corso (tutti i  wiki di un unico corso!) sono sparite le funzioni di editing (le tab Mostra pagina, Modifica, Mappa e Cronologia versioni). Surprised

Nello stesso corso, se provo a creare un nuovo wiki ottengo il seguente errore You can't access/lms/course/private/25/wiki/edit 
Qualcuno ha qualche idea di cosa può essere successo e come posso rimediare? 

Versione in uso: 3.6.0.3

Colgo l'occasione per ringraziare lo staff per il supporto ricevuto nel mese di ottobre scorso prima della mia partenza per la Finlandia dove ho avuto l'occasione di presentare Docebo ad un gruppo di insegnanti provenienti da Spagna, Germania, Norvegia e Finlandia, nell'ambito della riunione di avvio di un progetto europeo Comenius. Docebo è stato molto apprezzato ed è diventato lo strumento di cooperazione a distanza del gruppo. In particolare è stato condotto un sondaggio sulle abitudini alimentari e la società dei consumi che ha coinvolto più di 600 studenti di 6 nazioni (al sondaggio ha partecipato anche la Polonia). Sono disponibili al momento solo i risultati italiani all'indirizzo 
http://zlearn.itczanon.it/doceboCms/index.php?mn=newsπ=15_156&id=13
Grazie. Laughing
Messaggio modificato da : veronese il : 18/01/2010 16:02

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 19/01/2010 09:47 ( più di un mese )
Oggetto : Re: wiki senza edit
ciao,
se hai la voce "gestisci menu" nel menu del corso, prova ad entrare e a controllare che il modulo wiki abbia i permessi giusti..

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Veronese Clara

Post fatti : 78
> Profilo
Scritto il : 19/01/2010 12:58 ( più di un mese )
Oggetto : Re: wiki senza edit
Embarassed Giusto, non mi è venuto in mente che potesse essere lì il problema. Effettivamente ho risolto. Grazie 1000!

Clara Veronese
ITC ZANON UDINE

<< Indietro