<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
windseeker

Noavatar
Post fatti : 176
> Profilo
Scritto il : 21/01/2010 13:06 ( più di un mese )
Oggetto : Malformed Input Scoload
Quando tento di eseguire un LO Scorm dalla Teacher Area/Gestione oggetti didattici, se lo faccio a partire dagli "oggetti del corso", va tutto bene.
Lo stesso oggetto, copiato in area "oggetti condivisi" o "i miei oggetti", ha il comportamento seguente:
1) Non si apre lo shadowbox
2) Lo scorm Player si apre in _self, mostra correttamente l'indice, ma al posto del primo asset, mostra pagina bianca e il messaggio "Malformed Input Scoload"

La versione è 3.6.0.3

Il problema è stato già riscontrato da altri, ma a quanto pare non è stato risolto. Cfr.: http://www.spaghettibrain.com/doceboCms/index.php?mn=forum&pi=10_2&op=message&idThread=4513&
Messaggio modificato da : windseeker il : 21/01/2010 13:09

windseeker

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 28/01/2010 15:20 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Malformed Input Scoload
Qualcuno può confermare?

windseeker

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 05/02/2010 10:56 ( più di un mese )
Up!

Iafrate Antonio

Post fatti : 35
> Profilo
Scritto il : 06/02/2010 21:22 ( più di un mese )
Confermo, succede da sempre, già da DOCEBO 3.5.0.4, è stato segnalato, ma non ho mai ricevuto anche io delucidazioni effettive!
I have a dream

windseeker

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 09/02/2010 10:27 ( più di un mese )
Secondo me il problema è facilmente risolvibile, ma volevo appunto sapere se il comportamento è voluto oppure no.
In teoria visualizzare gli oggetti scorm dalla zona "gestionale" potrebbe creare delle criticità sul tracciamento, ma in questo caso non si dovrebbe dare la possibilità di visualizzare gli SCORM in nessuna delle tre aree...

<< Indietro