<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
De Simone Davide

Post fatti : 162
> Profilo
Scritto il : 30/01/2010 01:58 ( più di un mese )
Oggetto : Suggerimento inserimento Data Scadenza Utente
spesso ho la necessità di dover disabilitare un utente (specie in corsi condivisi da piu utenti) o la sua iscrizione ad un corso in una certa data e ogni volta devo farlo a mano... trovo molto noiosa questa cosa credo che una modifica veloce potrebbe essere proprio quella di inserire una data di "scadenza" all'iscrizione dell'utente al corso e nel caso in cui sia passata mostro il corso come non attivo.

è possibile? avete mai fatto qualcosa di simile per qualche cliente?

ciao Davide.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 10/11/2010 18:19 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Suggerimento inserimento Data Scadenza Utente
ciao,
ti scrivo per segnalarti che nella versione 4 di Docebo abbiamo aggiunto la modifica da te descritta ;)

Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 11/11/2010 08:35 ( più di un mese )
COnfermo che la disiscrizione di un utente da un corso c'é, la sua sospensione dopo una certa non lo so ... oramai DoceboLMS fa talmente tante cose che ho perso visibilità del dettaglio Undecided
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 11/11/2010 16:42 ( più di un mese )
E' possibile:
- la disiscrizione automatica  da parte dell'utente finale a un corso a cui è iscritto
- la disiscrizione moderata (con approvazione) da parte dell'utente finale a un corso a cui è iscritto 
- limitare la disiscrizione in un certo range temporale
- limitare l'iscrizione libera in un certo range temporale
- far accedere a un corso a partire da una certa data specifica, diversa per ogni iscrizione
- far accedere a un corso fino a una certa data specifica, diversa per ogni iscrizioni
- il mix delle due precedenti (chiaramente)

Oltre a tutte le opzioni che già esistevano in precedenza (accedi per x giorni dal primo accesso, per esempio).

Ciao
Fabio 
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

<< Indietro