<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
fabbris gianni

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 02/02/2010 16:50 ( più di un mese )
Oggetto : Non accetta il login da front-end
Salve a tutt@,
ho appena iniziato ad impratichirmi  con la piattaforma. Dopo averla testata in locale (tutto perfetto al primo colpo) la ho trasferita su server. (http://www.altragricoltura.net/elearning) Mi accade questo:

quando provoro a loggarmi da pannello front.end non ci riesco (mi da errore con qualsiasi utente impostato ed anche con user e pass da amministratore); se richiamo direttamente la pagina di amministrazione riesco a loggarmi come amministratore.

Una volta entrato riesco a gestire normalmente le diverse funzioni.

La versione installata di Docebo è la 3.6.0.2, in ambiente windows, mysql 5.0.45 e php 4.4.0
(forse problemi con la versione Docebo di compatibilità con il php?)

Grazie

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 03/02/2010 09:53 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Non accetta il login da front-end
ciao,
ti consiglierei di aggiornare alla 3.6.0.3 se possibile.. inoltre mi sembra un po' inusuale l'accoppiata php4 / mysql5.. dovresti controllare la configurazione mysql e verificare che non sia in strict mode e, se possibile, potresti provare a passare a php5.

In ogni caso non mi sembra ci siano grosse differenze, a livello tecnico, tra il login da frontend e quello da amministrazione.. dunque mi sembra strano che il problema si presenti. Hai verificato anche da altri pc?

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

fabbris gianni

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 03/02/2010 18:01 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Non accetta il login da front-end
Grazie per la risposta, sono riuscito a tornare solo ora a portata di computer.

Si, ho provato con altri computer ed anche con diversi browser. Sempre lo stesso.
La configurazione  mysql e php sul server è quanto mi offre la politica commerciale  del servizio hosting. Dovrei passare ad "un pacchetto superiore". Probabilmente lo farò (se non cambio direttamente hosting nei prossimi giorni). Non vorrei, però, che dipenda da altro

Provo ad aggiornare la versione come mi hai suggerito e ti chiederei di fare direttamente una verifica, se non ti dispiace ed hai un attimo di tempo.

Questi i dati per l'accesso dell'amministratore alla piattaforma di prova pubblicata (http://www.altragricoltura.net/elearning)

user: giafa/ pass: seneca 

Grazie ancora (e complimenti per il lavoro, spero proprio di rendere operativa la piattaforma....abbiamo un bel programma da attivare on line) 

<< Indietro