<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Marco

Noavatar
Post fatti : 31
> Profilo
Scritto il : 05/02/2010 15:41 ( più di un mese )
Oggetto : Importazione lingue aggiuntive
Ciao a tutti,

ho un'installazione di Docebo in italiano e vorrei aggiungere anche la lingua inglese, in modo che nel login compaia la bandierina per scegliere la lingua e che l'intero sito venga tradotto.

Ho i file xml della lingua inglese ma non capisco come importarli. Se scelgo Principale > Linguaggi > Import Export, posso scegliere il file XML da importare ma poi non succede niente, nel senso che la piattaforma mi risponde:

Moduli aggiornati : 0
Definizioni aggiornate : 0

Come devo procedere?

Grazie.

gparasiliti

Noavatar
Post fatti : 81
> Profilo
Scritto il : 07/02/2010 16:38 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Importazione lingue aggiuntive
L'intero sito non viene tradotto in automatico, solo il pannello di admin... la parte pubblica la devi ricreare tu sezione per sezione.

Per quanto riguarda l'import... penso tu debba aggiungere prima la lingua e poi importare tutti i termini... per questo lascio la parola  a chi di maggior competenza.

Giuseppe
Domani e' un'altro giorno...

<-----------> www.ilnulla.it <----------->

Marco

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 08/02/2010 11:55 ( più di un mese )
Ho provato anche ad aggiungere prima la lingua e poi a fare l'import. Niente da fare.

Mica dovrò reinstallare tutto da capo per inserire un'altra lingua?!?!?

Marco

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 08/02/2010 12:53 ( più di un mese )
Amen, alla fine con un po' di query ho reimportato la lingua inglese da un'altra installazione di Docebo.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 09/02/2010 10:06 ( più di un mese )
ciao,
mi fa piacere che tu abbia risolto. Penso che il problema con l'importazione potesse dipendere da un non corretto caricamento del file xml; in ogni caso ti confermo che non è necessario aggiungere manualmente la lingua vuota prima.

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro