<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Troiani Rinaldo

Avatar
Post fatti : 17
> Profilo
Scritto il : 23/02/2010 09:12 ( più di un mese )
Oggetto : Registro valutazioni - voto finale
Salve, spero che qualcuno posso aiutarmi in quanto stò impazzendo.

Ho realizzato un test a risposta singola terminato il test, con un utente "studente", andando nella "teacher Area" e consultando il registro delle valutazioni non si presenta la votazione finale per gli utenti. Il valore visualizzato è sempre 0.0, altresì andando su:
Stat.Utente->"stuente"->"nome del test" mi si presenta correttamente la votazione (in questo caso 80/100).

Come risolvere il problema ? la versione della piattaforma è la 3.0.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi
 
Ciaponi Francesco

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 22/03/2010 08:50 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Registro valutazioni - voto finale

Salve, ho impostato un questionario di gradimento inserendo domande a scelte singole e una finale aperta dove scrivere commenti liberi sul corso caricato.
Andando nella sezione stat oggetti, oltre a visualizzare male le risposte (la prima domanda ha i risultati in fondo alla pagina), non riesco a trovare le risposte alla domanda aperta.
Come e dove cercare?
Inoltre non ho ancora capito come e dove poter stampare tale report finale..

fatemi sapere..

ciao

fc

 
<< Indietro