<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Imbrogno Andrea

Noavatar
Post fatti : 4
> Profilo
Scritto il : 24/02/2010 15:27 ( più di un mese )
Oggetto : Elenco corsi e materiale didattico
Salve a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione. Sealed
Come prima cosa vorrei complimentarmi per il buon lavoro fatto con Docebo, dopo di che passo subito ad illustrarvi il mio dubbio Laughing.
Vorrei sapere se era possibile visualizzare più di un documento come "Materiale per il corso" nella sezione pubblica "elenco corsi".
Ho provato a creare un corso e nella sezione "Upload Documenti" ho provato ad effettuare l'upload di più file per la voce "materiale didattico" ma il sistema mi va a sostituire il file precedentemente caricato con il nuovo.
Ho sbagliato qualche configurazione?? oopure ho sbagliato la procedura per caricare i files?? o semplicemente è il sistema che prevede il caricamento di un solo file come "materiale didattico".

Grazie
Andrea

Imbrogno Andrea

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 01/03/2010 15:59 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Elenco corsi e materiale didattico
Nessuno può aiutarmi?? Frown

Pastorelli Alberto

Post fatti : 615
> Profilo
Scritto il : 01/03/2010 17:42 ( più di un mese )
In quella sezione è possibile caricare un solo documento, direi che è pensata più che altro per caricare ad esempio delle schede di presentazione del corso per chi ancora non è iscritto.
Nella scheda corso invece puoi caricare più materiali
http://elearnit.wordpress.com
http://www.elearnit.net

Imbrogno Andrea

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 16/03/2010 18:25 ( più di un mese )
Writted by: Pastorelli Alberto

In quella sezione è possibile caricare un solo documento, direi che è pensata più che altro per caricare ad esempio delle schede di presentazione del corso per chi ancora non è iscritto.
Nella scheda corso invece puoi caricare più materiali

Alberto grazie per il tuo intervento.
Io mi chiedevo se tale modifica era fattibile in un ottica in cui oltre alla scheda di presentazione del corso vi era la necessità di far visualizzare anche altri documentazione per gli utenti non iscritti, come brochures, volantini e altro materiale pubblicitario. Perchè allo stato attuale io dovrei creare un unico file con tutto il materiale dentro.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 17/03/2010 09:24 ( più di un mese )
ciao,
ti confermo che come diceva Alberto in quella sezione è possibile caricare un solo file.

Se hai la necessità di suddividere il tutto in più file puoi caricare un archivio .zip ma ovviamente in questo modo c'è sempre la necessità di scaricarsi tutto.

ciao,
Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Imbrogno Andrea

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 17/03/2010 09:55 ( più di un mese )
Grazie per la vostra disponibilità.
Andrea

<< Indietro