| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 22 Profilo |
Scritto il : 10/03/2010 20:17 ( più di un mese ) Oggetto : Problemi di login + attivazione Debug Ciao A tutti. Il server dove era poggiato il mio docebo 3.6.0.3 ha avuto un attacco hacker... l'hosting è stato un po criptico su cosa è accaduto ma ha detto che erano state sovrascritte le index. Risolti i problemi la mia installazione non funziona più... ovvero: nella pagina di login (LMS) se inserisco password errate da correttamente il messaggio di errore, se inserisco password corrette invece mi ricarica la pagina identica a come la si trova aprendo il sito (campi password vuoti e nessun messaggio). Cosa strana anche, è che se faccio la procedura di password smarrita, non solo la mail mi arriva, ma mi apre correttamente anche le pagine di cambio pasword ed apparentemente mi cambia la password (non so se la password è cambiata veramente inquanto non accedo al login non funziona). Invece la login lato CORE mi fa accedere alla pagina di amministrazione, apparentemente corretta, ma qualunque link del menu premo torna alla pagina di login del CORE (campi password vuoti e nessun messaggio). Ho ricaricato quasi tutto il sito, (tranne /File e /Instal) con un bk, ma sembra non bastare. Qualcuno ha un'uidea di cosa può aver provocato questo? INOLTRE, per cercare di avere info, volevo attivare il debug, qualcuno sa dirmi come attivare il debug docebo lato DB o lato file config (ftp)? Grazie Messaggio modificato da : vacvac il : 10/03/2010 20:34 |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 11/03/2010 10:11 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi di login + attivazione Debug ciao, per attivare le informazioni di debug devi entrare in amministrazione (doceboCore) e andare su principale > configurazione > generale > opzioni principali e segnare la voce "
Per il resto.. assicurati di sovrascrivere tutti i file index.php e index.html e anche i vari .htaccess con quelli originali dell'installazione di docebo. Ricorda inoltre che per ragioni di sicurezza la cartella install va rimossa dopo l'installazione! Se poi vuoi fare pulizia completa, fatti una copia di backup della cartella files.. e dentro questa cartella cancella tutti i file index.html / index.htm e .htaccess e sostituiscili con quelli che trovi nella distribuzione originale della piattaforma.. dopodiché cancella tutti i file dal server e ricarica tutto ed infine ricarica anche i files che ti eri salvato. ciao, Docebo Staff |