<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
filatondi giuseppe

Noavatar
Post fatti : 75
> Profilo
Scritto il : 11/03/2010 07:12 ( più di un mese )
Oggetto : menu macroarea versione 3.0.5.
Ciao a tutti, vedo che siete sempre presenti...Foot in mouth
azz... ora che avevo imparato a modificare qualcosina...mi trovo spiazzato xkè non c'è il file style_menu

perchè non c'è più il file style_menu in (Csm/template/style) nella versione completa 305?Frown
posso modificare l'header x utilizzare style_menu della versione 3.0.6? e come fare?
o meglio... come posso modificare il file style per avere lo stesso menu delle macroaree?
quello che se ci passi sopra col mouse si apre a tendina....Tongue out

ringrazio in anticipo
Messaggio modificato da : beppemn il : 11/03/2010 07:13

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 11/03/2010 09:24 ( più di un mese )
Oggetto : Re: menu macroarea versione 3.0.5.
ciao,
se si tratta di una 3.0.5 credo ti convenga, se possibile, aggiornare ad una versione piu' recente; se non sbaglio il codice generato per il menu della 3.0.5 non crea lo stesso codice delle versioni più recenti che permettono di avere i menu che si aprono a tendina, quindi anche includendo il css non credo funzioni.

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

filatondi giuseppe

Noavatar
Post fatti : 75
> Profilo
Scritto il : 11/03/2010 13:44 ( più di un mese )
Oggetto : Re: menu macroarea versione 3.0.5.
si, hai ragione i codici sono diversi.
Il problema è che la versione 3.6 mi dà un sacco di problemi nel senso che non riesco a caricare le immagini, mancano le graffette per allegare qualsiasi tipo di file, ecc... che invece la versione 3.5 non ha.
Nella versione ho utilizzato finora, la 3.5.4, questa funzione del menu che si apriva al passaggio del mouse c'era, ora che ho aggiornato con la nuova versione 3.5 completa non c'e più.... haimèèèèè e mi sballa tutto.
Sono interessato a modificare il menu delle macroaree per renderlo simile a quello dell'ultima versione.
Pur avendo trovato i riferimenti e modificvato in parte lo style alla voce "menuover" non trovo modo per far si che si apra al passaggio del mouse.

grazie per la risposta

<< Indietro