<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 12/04/2010 09:36 ( più di un mese )
Oggetto : [Risolto] DimDim non funziona più dopo l'aggiornamento del primo aprile.
All'inizio di aprile, il team di sviluppo di DimDim ha rilasciato un'aggiornamento al suo client che ha causato alcuni problemi di connessione agli utenti che lo utilizzavano con le vecchie impostazioni. Infatti, cercando di collegarsi ad una stanza per una conferenza, si otteneva il seguente messaggio:

"This page is temporarily unavailable please try again later"

Per risolvere il problema è sufficiente cambiare il server DimDim nelle impostazioni di Docebo relative a DimDim, modificando da www1.dimdim.com a webmeeting.dimdim.com

ciao,
Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Liberti Fabio

Noavatar
Post fatti : 62
> Profilo
Scritto il : 12/04/2010 09:55 ( più di un mese )
Oggetto : Re: [Risolto] DimDim non funziona più dopo l'aggiornamento del primo aprile.
Grazie Giovanni,
ma rimane sempre la limitazione per chi possiede un account pro.

Saluti

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 12/04/2010 16:04 ( più di un mese )
Oggetto : Re: [Risolto] DimDim non funziona più dopo l'aggiornamento del primo aprile.
Per gli account pro bisogna riscrivere le classi, cosa che stiamo facendo per 4.0 (non è un lavoro breve), non so se riusciremo a backportarli sulla 3.6.0.x (per questioni di tempo però a nessuno è vietato di backportare quello che c'é sulla 4.0). Ci terrei a precisare che i problemi derivano dal fatto che DimDim ha deciso di non rendere retrocompatibili le API e che noi stiamo rincorrendo una situazione che non dipende da noi. Come Pay-Users io mi farei sentire da Dimdim (che tra l'altro ha diversi thread aperti sul suo forum)
Cla 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

antalm

Noavatar
Post fatti : 38
> Profilo
Scritto il : 14/04/2010 16:11 ( più di un mese )
Stando a quanto c'è scritto sulla nuova reference guide il metodo di chiamata deve cambiare da get a post.
Io con l'account pro, purtroppo sono tornato ai soliti problemi.
Buon lavoro a tutti e un saluto a karmine.
Messaggio modificato da : antalm il : 14/04/2010 16:12

antalm

Noavatar
Post fatti : 38
> Profilo
Scritto il : 23/06/2010 08:19 ( più di un mese )
Da qualche giorno non funziona più neanche la versione free, sia impostando 'webmeeting.dimdim.com' che 'www1.dimdim.com'.
La mia versione è la 3.5.0.4.

<< Indietro